...quando mi trovo in quelle viuzze un pò strette la faccio andare sempre a limitatore, è proprio una figata, i motori Triumph sono fatti apposta per fare "polpette".

...quando mi trovo in quelle viuzze un pò strette la faccio andare sempre a limitatore, è proprio una figata, i motori Triumph sono fatti apposta per fare "polpette".
Bannato
di dove sei ? anch'io spesso vado in costiera tipo oggi pomeriggio...io sono di sorrento quando vuoi fai un fischio...

follone: macchina costituita da una coppia di cilindri in pressione e ganasce varie utilizzati per l'avanzamento del tessuto nel processo di follatura delle stoffe ...
che moto strana che ti hanno venduto
l'ho ritirata stamattina la belva e di sfollate ne ho mollate un paio anch'io...
ma non mi preoccupo, verrà su con più carattere...![]()
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."
TCP Rider

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Nuovo TCP Rider

penso che ormai il motore sia da buttare![]()

Rodaggio? Perche' c'era da fare il rodaggio?
Io che pensavo che fosse una roba del passato... che ormai i motori moderni...
Insomma me ne sono allegramente sbattuto, e con 300 Km sul contachilometri l'ho ancheportata in pista.
Ai 7000 km (e dopo una quindicina di giornate in pista) mi son degnato di controllare se c'era ancora l'olio (prima di andare a Phillip Island) e non ne mancava una goccia (sul colore e' meglio sorvolare).
Sto motore e' a prova di bomba!
Sull'altra moto invece (CBR1000rr 2008) mi tocca controllare/rabboccare l'olio con regolarita' se non voglio fare la fine delle frecce tricolori in parata![]()
TCP Rider

non succede niente c'è il limitatore apposta
le istruzioni sul rodaggio servono solo a pararsi il culo da guasti inaspettati i motori fatti con le macchine utensili di adeso o si spaccano perchè diffettosi in origine o se no durano all'infinito ormai il tallone di achlille di tutti i motori sono frizione e cambio se non calcolati adeguatamente per la coppia che devono sopportare
quel motore al banco ha gia fatto almeno 2 ore a regime di coppia max sotto massimo carico...... sono circa 200 euro che hai pagato sulla tua moto.........
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Nuovo TCP Rider
TCP Rider
Nuovo TCP Rider
Bene, visto che dalle tante risposte si è capito che il problema di fatto non esiste e che la domanda era stata posta con troppo allarmismo credo sia il caso di chiudere la discussione.