comenque il primo vero obbiettivo è il nome della Sezione.
comenque il primo vero obbiettivo è il nome della Sezione.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
RAGAZZI NON E' UNA GARA A CHI SCRIVE DI PIU' MA UN MODO PER ORGANIZZARE INCONTRI E USCITE.......... CON LA MOTO!
O VE LA SIETE COMPRATA PER ANDARCI A FARE LA SPESA?
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
cazzo se queste sò le prove faccio il presidente onorario a vita!!![]()
![]()
![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da filboy
è un modo anche per dare continuità ad un gruppo di persone che dal nulla si sono trovate, stanno bene insieme, cercano di creare sempre qualcosa di allegro.
SEZIONE ROMANA
Uno dei film piu' belli di sempre....pensa che ce l'ho originale sia in cassetta che in dvd!Originariamente Scritto da Doctor_Triple
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vorrei inoltre sottoporre a voi tutti ill.ss.mi colleghi l'annosa e imbarazzante questione del già citato portatarga del membro jhonny, che nn supera per carità il caso dabbar quanto a importanza, ma è motivo per la ns amatissima sezione di un svergognamento e di una continua quanto fastidiosa irrisione da parte di altri adepti di altre case motociclistiche!
lo metteremo al terzo punto di discussione dopo il nome della sezione e il caso dabar
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre
quoto, e riquoto
SEZIONE ROMANA
Mi ripeto: Filo Socio onorario della SezioneOriginariamente Scritto da Filomao
Mi unisco anche io alla diatriba....portatarga assolutamente da evirare!!!Originariamente Scritto da bagarre
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi ripeto...ne sarei estremamente onorato! A settembre cmq il "contatto" fisico e motociclistico con la capitale!!!Originariamente Scritto da Doctor_Triple
![]()
![]()