Per la 955 la mia...![]()
La 1050 quella di Darius...
Per la 955 la mia...![]()
La 1050 quella di Darius...
Se volete si può organizzare un piccolo concorso, l' avevamo già fatto l anno scorso nel vecchio Forum, si può rifare tranquillamente. Scegliamo 10 candidati, ognuno mette 4 foto, facciamo un sondaggio e vinche chi prende piu voti ner giro i una settimana. Ovviamente si può votare una sola volta, il forum controlla gli IP.
Fatemi sapere.
Quelle personali mi sembrava ovvio che fossero escluse pero'!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
ALLORA LA FILO-BIKE FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehhhhh, adesso pero' non esagerare!!!!Originariamente Scritto da pettibike
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
CIAO PETTY ...A ME QUESTA MI FACEVA IMPAZZI'!!!Originariamente Scritto da pettibike
![]()
![]()
![]()
PERO' ANCHE LA MIA NON E' MALE![]()
EHI JOE!! STASERA CI SEI VERO??Originariamente Scritto da joeblack79
CAZZO COME NO?? NON RICORDI?????Originariamente Scritto da joeblack79
http://www.forumtriumphchepassione.c...?t=6303&page=3
LEGGI UN PO' VA'.......
è quella più bella senza dubbio... peccato per le manopole...Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()