Ciao ragazzi molto probabilmente qualcuno mi conosce già........purtroppo da un pò di tempo che sono iscritto e non ho mai effettuato una giusta presentazione.......e per questo devo chiedere SCUSA, in quanto fino a questo momento sono stato un perfetto intruso......nonostante ciò anche se con molti periodi bui (per motivi lavorativi non sempre sono collegato e seguo il forum), per quel poco che navigo all'interno del forum, ho notato e lo posso confermare alla grande che la famiglia del forum triumphchepassione, e da stasera con grande piacere ne faccio parte integrante anche io al 100%, ci sta una solidarietà unica, che spesse volte nella vita reale di tutti i giorni non la si ha nemmeno con gli stessi colleghi di lavoro, con i quali si condividono parecchie ore della giornata.
Detto ciò colgo l'occasione per ringraziare parecchi utenti del forum.....tipo il grande japkiller, dott.re lacky........, nonché il grande capo..........il CAPO DELLA FAMIGLIA ......... MARCO MANILA, al quale devo un enorme grazie, in quanto inizialmente mi ha dato parecchie dritte in merito alla modifica della mia amata speed triple 955i modello 2003 con coda 1050, mettendomi in contatto diretto con coloro che avevano già realizzato la modifica............
Dopo questa breve, e forse noiosa premessa mi presento.........
Mi chiamo Lino ho 25 anni (giorno 18 saranno 26) sono di Catania.....possiedo una Speed Triple 955i modello 2003 modificata da me grazie all'ausilio dell'esperienza di un mio carisimo amico Luigi, il quale, insieme ai sopra citati personaggi(Marco Manila, Japkiller, Dott.re Laky), a messo la sua grande esperienza con moto Triumph a mia completa disposizione, e credetemi il risultato per me è unico e sono molto fiero ed orgoglioso che dietro la mia principessa, ci sta il tocco delle mie mani..........
Adesso Saluto tutti e .......... ci becchiamo in giro!
Saluti Lino.![]()