che sfiga, in bocca al lupo. cmq hai ragione, anche se ci sono 40 gradi il giubbotto e i guanti sono d'obbligo.... meglio una sauna di una grattuggiata sull'asfalto...

che sfiga, in bocca al lupo. cmq hai ragione, anche se ci sono 40 gradi il giubbotto e i guanti sono d'obbligo.... meglio una sauna di una grattuggiata sull'asfalto...
Nooooooo! So che vuol dire cadere 2 volte in pochissimo tempo...........praticamente..............Originariamente Scritto da Arsenio
TI GIRANO LE P...E A 2000!!!!!
Pensa solo a rimetterti in sesto e poi vedrai che la moto piano piano tornerà ancora una volta come nuova.
Ricordati solo una cosa: Non fidarti mai, non essere troppo sicuro! (degl'altri intendo)
Saluti
ma cm e'possibile ke la gente quando e'in auto nn se ne fotte 1caxxo di niente?...................bisogna camminare cn 1bazooka......

Forza forza......rimettiti presto e poi vedrai che le moto si aggiustano !![]()
iella iella e ancora iella!!!!!!
rimettiti a presto

SFIGA NERISSIMA !!!!!!!![]()
in bocca al lupo per una pronta guarigione!![]()

"pronta guarigiona!"
p.s. anche se fai la sauna...sempre giubba guanti e mi permetto...scarpino semi tecnico..altrimenti meglio andare in bus!

MADONNA ARSENIO CHE SFIGA DI MER*A!!! PERO' CAVOLO, NON TE LO DEVO DIRE CERTO IO CHE LE PROTEZIONI CI VOGLIONO SEMPRE!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cazzo che sfiga...mi dispiace tanto ...rimettiti presto.....in bocca al lupo...
merda che sfiga!!! Auguroni!!!