Figurati che qui da me uno della Valstrona, un montagnino, è stato beccato dai carabinieri di notte a smontare la telecamera per le foto all' incrocio.......
Per fortuna che sono partito da 24 punti per cui ora sono a 19.Non è che prima fossi bravino ma non mi hanno mai beccato
Scherzi a parte le sanzioni sono veramente esagerate.Ma come dico sempre c'è di peggio tipo il capo dei vigili che manda le pattuglie a far cassa che poi ci prende la percentuale!
C'é di peggio, da noi....l'unico vantaggio, e poi che vantaggio sarebbe..., è che non ci sono i punti....ma tanto le patenti saltano comunque!!
I punti li recupero o li riacquisto, la patente no!!!
Volevo festeggiare con tutto il forum il mio primo autovelox!!!
Cristoforo colombo svincolo mostacciano sono stato beccato in fondo alla discesa alla velocità supersonica di 100 km orari anzichè 80 kmh!
154 € e 5 punti patente
Inutili i commenti sull'utilità sociale di questi autovelox ma utile ricordarsi del posto trabocchetto.
E dire che lo sapevo che potevano starci ma mi sono distratto,tante medicine agli addetti al lavoro.
Io vado martedi a pagare quella di via Mezzocamino...
Come la tua precisa precisa........
Tu l'hai presa a inizio e io alla fine del tratto autovelox,damme retta vediamoci al Pink bar e ci prendiamo da bere....
Ciao...ti sono vicino.....