Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Perché lui al massimo ci può scrivere solo TB ed Herbie e 53 deve scriverseli sulle gambe...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato Capitato o Capitano ?
il prossimo carnevale mi vesto da mucca joker
Originariamente Scritto da Intriplato il prossimo carnevale mi vesto da mucca joker cioè una mucca lilla con le mammelle bionde il ciuffo verde e il rossettotipo ghigno satanico??? Originariamente Scritto da capitanojoker cioè una mucca lilla con le mammelle bionde il ciuffo verde e il rossettotipo ghigno satanico??? azz non riesco a veder la foto...... ripostala, mukka!!!
Ultima modifica di capitanojoker; 30/11/2008 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica
se guardi in-pratica mi vesto come il tuo avatar solo un pò + peloso.....
Originariamente Scritto da Intriplato se guardi in-pratica mi vesto come il tuo avatar solo un pò + peloso..... e io mi vestirò da bistecca......
se vieni da queste parti ti mangiamo
Originariamente Scritto da Intriplato se vieni da queste parti ti mangiamo se vieni tu dalle mie parti vestito da mukka joker ti presento toro batman....
Originariamente Scritto da capitanojoker se vieni tu dalle mie parti vestito da mukka joker ti presento toro batman.... in pratica Bullman
Originariamente Scritto da Intriplato in pratica Bullman Esatto..... un bullman..... grandurismo....
Regole del Forum