i topic di puro spam che vengono chiusi over 500 potrebbero anche essere cancellati, che ne so magari dopo due giorni...almeno nel bar
i topic di puro spam che vengono chiusi over 500 potrebbero anche essere cancellati, che ne so magari dopo due giorni...almeno nel bar
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
già...concordo in pieno. detto questo che senso ha fare questi thread? buttare su il counter????
Sai quanti "magnifici" e "onorario" sparirebbero?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
..perchè non cancellare direttamente gli spammatori!!
Mi sa che l'onorario rimarrebbe tale, o quasi, sparirebbero alcuni magnifici... Filo non basa i suoi messaggi sullo spam.
Hey Riccardo, sei cattivo di questi ultimi tempi!![]()
In definitiva, molte persone scrivono solamente per fare aumentare il contatore messaggi. Continuerebbero a spammare solamente su thread seri, senza aprirne altri dedicati. Altri smetterebbero di scrivere, in quanto un po' rammaricati dalla "declassazione". Questo sarebbe un peccato, alcuni sono delle brave e belle persone, mi spiacerebbe che sparissero da questo sito, pregiudicherebbe la possibilità di incontrarsi o rivedersi in futuro.
L'unica sarebbe cancellare i messaggi di spam, all'interno dei vari thread, ma questa sarebbe vista come una censura, oltre che di cattivo gusto, in quanto certi messaggi postati rendono meno seriosa e più piacevole la discussione. In più è impossibile da attuare a causa della quantità di lavoro richiesta da parte dei moderatori.
L'unica cosa possibile, secondo me, è un po' di buonsenso da parte di chi "vive per spammare", cioè quelli ai quali sono così "cari" i caschetti. Comunque mi sa che quest'ultima cosa che ho detto sia una caxxata, l'ho definita l'unica cosa possibile. Ebbene, non penso sia possibile!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
io sono , credo, tra quelli che chiamate spammer, ma non lo faccio per il counter, ma perchè su questo forum c'è un gruppo di belle persone con cui mi piace scherzare...
e vi dico di più cancellando un post non si tolgono messaggi dal rank dei singoli utenti, almeno nel forum in cui io sono moderatore non avvine, ma non si basa sul vbulletin, ma su un template phpb.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
ah beh..!![]()