...mettendo da parte per un attimo l'altro problema che mi attanaglia...... forse alcuni di voi sapranno che mi sto sbattendo per cambiare un po' il vestito alla mia nutria che non va......
detto questo, ho portato a verniciare i cerchi e, visto che sono un po' pirla...() mi è venuta la malsana idea di cambiare la corona.... ne ho vista una sulla baya mucho carina.... volevo prendere anche dei dischi seri, ma la spesa è già troppo esorbitante così com'è... e già la corona sarebbe un dippiù...
la mia domanda è questa: mettendo una corona da 49 cambia qualcosa? e se si, in meglio o in peggio? la mia paura più grande è che poi i dati della strumentazione vengano falsati.....
Waaaaaarst.....
criiiis.....
miiiiitya........
...![]()

... forse alcuni di voi sapranno che mi sto sbattendo per cambiare un po' il vestito alla mia nutria che non va......
) mi è venuta la malsana idea di cambiare la corona.... ne ho vista una sulla baya mucho carina.... volevo prendere anche dei dischi seri, ma la spesa è già troppo esorbitante così com'è... e già la corona sarebbe un dippiù...