- Dottore, dottore... mi fā male tutto!! se mi tocco qui, qui, qui (mentre si tocca varie parti del corpo!) il dottore:-signora forse le fā male il dito....... !!!
- Un'avvenente signora, molto procace e formosa va dal dottore...."Dottore sono a pezzi!" - "Si sdrai sul lettino che la monto"
- Ettore, figlio di Priamo al suo popolo: "Figli di Troia". E il popolo: "La puttana de mammata!!!!!"
- una suora camminando per strada dice: ho pestato una merda cazzo ho detto merda minghia ho detto cazzo ma vaffanculo manco la volevo fa la suora.
- nel 1848 dracula si sfamava solo con donne vergini...nel 2005 č morto di fame...
- Amore, non era mai abbastanza: sono le tre e mi dici "spingi, spingi" sono le quattro e mi dici"spingi, spingi, spingi" sono le cinque e mi dici "spingi, Spingi, Spingi, spingi". non ce la faccio pių, tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni
- due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''
- ci sono due spermatozoi uno chiede all'altro: Ma quando arriviamo all'ovulo? : e l'altro: Non ti preoccupare siamo ancora alle tonsille:.
- pierino dice al papā, papā papā ma le scuregge pesano? no pierino perche? allora mi sono cagato addosso
- Antico proverbio cinese: se non hai bocca Lidi con occhi, se non hai occhi Lidi con naso, se non hai naso Lidi con oLecchie, se non hai neanche oLecchie, CHE CAZZO TI LIDI?