Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ... il milan se nìè andato dalla coppa italia... come mai ?
Originariamente Scritto da MR-T ... il milan se nìè andato dalla coppa italia... quanto mi dispiace.........................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ve ne andate tutti????? Io sono arrivato ora...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Intriplato come mai ? vale anche x te
Nessuno mi caga...
Originariamente Scritto da StPatrick Nessuno mi caga... Se gli presenti la bionda dell'avatar penso che ti sbavano dietro...
numquam periclum sine periclo vincitur
Originariamente Scritto da Fabryz Se gli presenti la bionda dell'avatar penso che ti sbavano dietro... Lei è solo per me.... (magari...)
Originariamente Scritto da StPatrick Nessuno mi caga... il mio come vai valeva anche x teeeeee, come mai sei arrivato ora !!!!!!!
Ero a cena fuori...tra l'altro ho mangiato un monte...sto scoppiando...e non ho nemmeno da fumare...
ciao REv, stacco io, salutami il China e a sabato !!!
Regole del Forum