Ma alloraaaaa????....è un momentaccio per tutti...(non me ne parlare va)....vedrai che come sempre tutto si sistema e quando meno te l'aspetti un posticino ricco di soddisfazioni salterà fuori, basta pazientare un pochino.....suvvia!
Ma alloraaaaa????....è un momentaccio per tutti...(non me ne parlare va)....vedrai che come sempre tutto si sistema e quando meno te l'aspetti un posticino ricco di soddisfazioni salterà fuori, basta pazientare un pochino.....suvvia!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
il sistema italia è una baracca che non vale niente......
hai il mio appoggio se può servirti a qualcosa....
dai DDDDDDDD,
continua a ridere x noi sul forum,
il lavoro non è vita,
il lavoro poi si può cambiare,
non è facile in questo momento, ma dai non abbatterti !!!
certo che consolarti con HErbie via mp vai ancora + giù ragazzo mio![]()
dai forza!!!
mi spiace che le questioni lavorative in questo momento nn ti girino x il verso giusto , se nn ti senti di scrivere come prima ,e' una tua decisione e va' rispettata , ma nn la capisco del tutto , scrivere meno o nn scrivere piu' a cosa porterebbe nella tua situazione lavorativa?
l'unico consiglio che mi sento di darti e' di essere sempre te stesso e di dare il massimo nel tuo lavoro , sono sicuro che prima o poi questo verra' premiato , quando ero dipendente anch'io ho avuto momenti di totale sconforto , ma andando contro tutto e tutti e dimostrando con i fatti che ero in gamba nel mio lavoro , sono arrivato , da essere l'ultima ruota di scorta nel mio reparto ,a ricoprire nell'organico di reparto la figura di maggiore responsabilita' . Quindi ti dico :NN SCORAGGIARTI , sei giovane e hai il tempo di dimostrare chi sei.
ciao e si sempre rockkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
sappiamo tutti che abbiamo a che fare con momenti del genere, l'importante è rimanere forti e ricominciare più caxxuti di prima!!!
![]()
...a volte ritornano!
D74, resta con noi come prima
o se proprio devi andartene come direbbe Herbie,
lasciami i tuoi caschetti![]()
Capisco la tua amarezza e la tua delusione..... uno cerca di fare bene il proprio lavoro e poi vedi che non solo non viene ricompensato ma i coleghi che credevi di conoscere ti voltano le spalle e fanno finta di non vedere.
Purtroppo accade in tutti i contesti lavorativi, c'è sempre qualcuno che ti fotte non perchè è più bravo di te ma perchè è legato con questa o quella cordata. Sono piccoli uomini.....non ti curar di lor. Ovviamente non conosco le conseguenze della tua situazione (spero non si tratti di perdita del contratto di lavoro o simili) ma non mollare, non ti abbattere, sfogati e riparti più determinato di prima.......in bocca al lupo.
ciao
marcello
P.S. Io scrivo poco ma cerco di essere sul forum quasi tutti i giorni e devo confessarti che è sempre un piacere leggerti (anche se un po' meno quando spammi di brutto)