vendo marmitta per speed triple 955i 2003
MIVV corta **NON OMOLOGATA** (nella marmitta c'è inciso un numero di omologazione ma è falso)
-150,00€-
vendo marmitta per speed triple 955i 2003
MIVV corta **NON OMOLOGATA** (nella marmitta c'è inciso un numero di omologazione ma è falso)
-150,00€-

E' impossibile che questo scarico non sia omologato, la mivv per speed triple 03 non vende scarichi non omologati. Forse quando l'hai preso non ti hanno dato il db killer e il foglio di omologazione, ma ti assicuro che non e' possibile che non sia omologato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Filo... purtroppo ha ragione.. è come la mia (solo che la mia è per la 2000), e quando l'ho presa mi dissero che esisteva una versione non omologata del tutto uguale strutturalmente, ma con db e foglio.
se ci fai caso,nella seconda foto si nota che non ha nemmeno il foro per fissare il db killer
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 29/11/2008 alle 14:39

La mivv non ha in listino per triumph modelli non omologati.
MIVV - Linea SPORT - Terminali
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

penso che Filo abbia ragione
spesso un rutto vale più di mille parole