....sembra che si inventino le crisi x inculare la gente sti c........
....sembra che si inventino le crisi x inculare la gente sti c........
Esatto! ..................... abbiamo anche di peggio ...ma anche di meglio .... abbiamo pure noi le nostre disgrazie -----------------
Quello che di buono abbiamo é che quando votiamo scegliamo il partito ma poi i candidati non obbligatoriamente devono far parte di quel partito ... e comunque non siamo obbligati a votare il pacchetto intero dei candidati del partito prescelto ....![]()
Le verre est un liquide lent
La pay-tv non è una necessità primaria per la sopravvivenza di una famiglia, se portano l'iva ad un valore livellato a quello generalizzato per quasi tutte le prestazioni contrattuali allo scopo di ricavare soldi ed alleviare invece altre imposte che gravano in modo diretto su tutte le famiglie, non mi sembra che ci sia nulla di male. La pay-tv è un lusso ed un vizio, va bene che oggi bisogna avere per forza il cellulare superconnesso ad internet, il plasma 80 pollicix10 anulari ed altre pugnette inutili per essere alla moda, ma alla gente normale che cazzo gliene frega di tutto ciò?
Io fumo, è un vizio (che fa male) e non una necessità, se aumentano il prezzo delle sigarette per abbassare o quantomeno non aumentare altre tassazioni generalizzate non mi metto certo a dire "governo ladro", piuttosto maledico me che non voglio smettere di fumare.
Secondo me la televisione fa anche più male del fumo, quindi la questione delle pay-tv mi sembra ancor più ridicola.
Vabbè, la prossima volta che vengo a Salecina (sperando di non prendere tuta l'acqua che ho preso la scorsa estate) chiedo asilo politico!