Volevo comprarmi un Jet per la primavera e mi piace parecchio il Nolan N43.Tra l'altro ho provato la L in negozio e mi sta perfetta... cosa che non è sempre facile.
Qualcuno ce l'ha?
consigli?
grazie
Volevo comprarmi un Jet per la primavera e mi piace parecchio il Nolan N43.Tra l'altro ho provato la L in negozio e mi sta perfetta... cosa che non è sempre facile.
Qualcuno ce l'ha?
consigli?
grazie
Ottimo casco,ho avuto modo di provarlo all'eicma e mi ha lasciato un'ottima
impressione e sono indeciso tra l'N43 E X-402 dell'X-LITE.
..bè con tutta l'obbiettività possibile....sono due caschi diversi..se non altro per il prezzo....poi uno ha un sacco di configurazioni possibili (N43) l'altro no.....![]()
Già N43 viaggia tra 135/150 euro... l'X-402 no so
Mi sembrava un buon compromesso.
Volevo sentire se qualcuno l'aveva provato, ma per ora tutto tace...
sperem
Ciao, forse un pò in ritardo, per il Nolan N43 lo comperato da poco e a lo reputo un buon casco "abastanza" silenzioso, interni estraibili, lavabili e a mio avviso la visiera per mè rimane un pò lunga e da fastidio quando rimane aperta, ho ovviato rifilando con una lama da traforo la visiera di 20 mm.
non sopporto l'integrale.
Ciao Fioi statemi bene.
mmm interessante, la difficoltà della lunghezza della visiera non l'avevo considerata...
Devo dirti comunque che lo prenderei per uno quasi prettamente cittadina e stagionale.
Per quanto rigurada il rumoroso, sono abbastanza abituato al rumore, purtroppo. Ho da un paio d'anni uno Suomy Bargy integrale (e pagato un bel botto) che di rumore ne fa veramente tanto. Sono arriviato a chiudergli i tagli posteriori dietro alle oracchie con lo scotch (si scriverà così? mah?
) per limitare le turbolenze d'aria che si formavano internamente... figurati...
![]()
Certamente ne devo preparare una ,se non hai premura 4-5 gg la faccio e allego le PHOTO. OK ? Ciao
Grazie....perchè sono curioso
di capire come ti poteva dar fastidio....una volta aperta....
![]()