Certamente ne devo preparare una ,se non hai premura 4-5 gg la faccio e allego le PHOTO. OK ? Ciao

Certamente ne devo preparare una ,se non hai premura 4-5 gg la faccio e allego le PHOTO. OK ? Ciao
Grazie....perchè sono curioso
di capire come ti poteva dar fastidio....una volta aperta....
![]()

Ciao, sei tu che stimoli la mia di curiosità...ci provo...servizio qualità nolan ?!? Uff...preso ?!? :-) comunque sia sarebbe veramente cosa gradita che qualcuno addentro desse un occhiata ai forum... È risaputo che si migliorano i prodotti ascoltando i propri clienti.
P.s. Per la cronaca ho comprato un x-lite x-602... bel casco.

Eccomi , ti dicevo prima che quando è aperta la visiera e essendo "lunga" mi ritovo con la fine della visiera a metà occhio, accorciandola ho una visuale pulitra senza un pezzo di visiera. Mi ripeto adesso con la Sprint ST sono leggermente caricato in avanti sui manubri e quello della visiera diventa ancor più fastidioso. Un saluto a wasteels che siamo quasi "vicini di casa". Probabilmente come avevo già accennato non sopporto l'integrale così che anche il JET lo tengo aperto.WASTEELS di un pò a GADGET che quando incominci a salire sul GRIMSEL si deve tener aperta la visiera per sentire tutti i profumi.
Ciao fioi ci sentiamo
Per Wastheels: ....ma cosa vuoi dire?..non ti capisco...Spiegati.
Discorso visiera: ....ma sei sicurio di averla aperta tutta?..perchè io ne ho qui uno davanti a me e dire che una volta aperta TUTTA ti rimane nel campo di visibilità è abbastanza arduo...![]()
A parte il fatto che contrariamente a quanto letto in cima al forum "...Ciao, forse un pò in ritardo, per il Nolan N43 lo comperato da poco e a lo reputo un buon casco "abastanza" silenzioso, interni estraibili, lavabili e a mio avviso la visiera per mè rimane un pò lunga e da fastidio quando rimane aperta, ho ovviato rifilando con una lama da traforo la visiera di 20 mm.
non sopporto l'integrale...." si tratta di un N42E....e poi mi pare sia in controtendenza il lavoretto che hai fatto tu...perchè si tende a coprire il più possibile la parte mento per evitare fastidiosi ricircoli d'aria.![]()

Buon giorno di nuovo, vedi gadget come ho scritto, ( io ) non sopporto l'integrale, e anche il jet chiuso mi da fastidio , conseguenza: la visiera è sempre aperta, avere quel pezzo di policarbonato davanti agli occhi mi dà enormemente fastidio, come dal vecchio N90 al nuovo N42E ( poco differente al N42 ). Turbolenze pochine e .....dopo un pò la bestia si abitua !
Daltronde: de gustibus non disputandum est.
Ciao Fioi fe i brav !!!