l'auto va benissimo, all'altezza delle aspettative.. i problemi sono "extra auto", tipo che l'auto che avevo prima l'ho venduta ad un amico che dopo 6 mesi me la deve ancora pagare...e non mi posso permettere a lungo di avere 2 auto intestate.. sommato al fatto che temo di dover aver bisogno di maggior spazio..
E per sapere, a quanto la daresti? E' la macchina che ho sempre sognato, ma che per varie, lunghe storie non ho mai preso...

Avendo un leasing sopra il consiglio é prendere in capo il piano (trasformabile in finanziamento per il privato) perché non é male come é architettato.. leggo sul contratto che é prevista l'uscita con riscatto al 36esimo mese (quindi ne mancano 26 o 25 non ricordo esattamente l'anticipo versato) di € 9706,65 + iva oppure al 48esimo € 5103,12 +iva..
In caso di riscatto la Società opera tecnicamente uno sconto ad un tasso inferiore al tasso del contratto che é del 6,5 o 7% , conviene sia a me che all'eventuale acquirente prendersi carico del rimanente intestandosi l'auto ovviamente.
In ogni caso per chi invece preferisce pagare cash é necessario che si valuti (tramite Mazda o roba tipo 4ruote) il valore del mezzo e si procede alla compravendita..
Ultima modifica di cirons; 19/01/2009 alle 21:31 Motivo: i km ora sono circa 8000...

un gioiellino... affrettatevi, la crisi sta per finire.....
Bellissima auto, un uppppp per te!!
cerchiamo di rimanere in tema di compra vendita
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

tranquillo cirons non ce l'ho con te nè con la tua macchina ;-))
(ottima e affidabile)
ho detto solo in maniera grezza e poco gentile che cmq sia si ispira alle spider inglesi anni '60.. ciò non toglie che sia una buona spider (mai detto il contrario)
mi scuso ancora se ho creato fastidio e.... buona vendita!!!!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....