salve ragazzi...
quanto dovrebbe chiedere un concessionario per una day modello 08 color oro immacolata con 200 km x test gomme a franciacorta? la moto non è immatricolata e non voglio che lo sia in quanto la userei solo in pista
dite dite!!
salve ragazzi...
quanto dovrebbe chiedere un concessionario per una day modello 08 color oro immacolata con 200 km x test gomme a franciacorta? la moto non è immatricolata e non voglio che lo sia in quanto la userei solo in pista
dite dite!!

non so dirtelo, sicuro nn ha fatto il rodaggio dei primi 200 credo..

5000?
E' stata strapazzata per 200km!
Io non lo so qual è la valutazione di un mezzo così nuovo ma così strapazzato, però mi permetto di suggerirti questa alternativa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-daytona.html
![]()
dubbio\domanda,
praticamnte questo non ha fatto il rodaggio, ma a motore nuovo, si è sparaqto 200 km di pista??? e secondo te, per testare le gomme ,è semère stato sotto i 5.000 giri come consiglia mamma triumph.....
fatti fare il prezzo, ma a me, un piccolo dubbio viene, poi se il prezzo, è un prezzo che nn si può rifiutare, allora chiudi gli occhi e comprala..
il conce mi ha chiesto 8500 per la moto e prenderebbe dentro anche il mio usato vecchio da 3000 euro.

trovi di meglio come le km0 indicate dal boss e postate prima.

gia.. è altino come prezzo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#