Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato c'è poco da ridere TOSSICO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
rido xchè non sono io MEdora, io sarò tossico ma non sono magnifico come lui, nè interista x fortuna....
Ultima modifica di Intrip; 30/11/2008 alle 16:42
Originariamente Scritto da Intriplato rido xchè non sono io MEdora, io sarò tossico ma non sono magnifico come lui, nè interista x fortuna.... chi è???? fearless???? allora tossico e finocchio
Originariamente Scritto da Medoro chi è???? fearless???? allora tossico e finocchio colpitooooooooooooooo, Medoro cecchino subito e cmq vi ha portato bene !!!
Originariamente Scritto da Intriplato colpitooooooooooooooo, Medoro cecchino subito e cmq vi ha portato bene !!! è andato a vedere la partita????? beato lui io a vederla qui a casa fear mascotte al gay pride x l'inter subito
Originariamente Scritto da Medoro è andato a vedere la partita????? beato lui io a vederla qui a casa fear mascotte al gay pride x l'inter subito non lo so, non torna +, io e Herbie siamo un pò preoccupati
Originariamente Scritto da Intriplato non lo so, non torna +, io e Herbie siamo un pò preoccupati tranquillo l'ho sentito io appena finita la partita mi ha detto che passavo un attimo a trans
Regole del Forum