Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Vaticano vaticano vaticano e ancora vaticano

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Ma guarda Medoro, che si possano riconoscere la loro unione, lo legge già lo prevede, basta armarsi di notaio e così via è in questo paese delle proprie cose e della propria volontà, si può fare tutto! La cosa che mi sconcerta è che addebiti alla chiesa paure che sono tue, io non ho mai sentito in una chiesa che devo perseguitare un diverso, e per il libro se ci credi lo segui, se no sei libero di non farlo. Certo è un istituzione umana e per questo non priva di errori e contraddizzioni, ma abbiamo esempi illustri e non nella chiesa, che sull'aiuto al prossimo hanno fatto uno scopo di vita, la chiesa è fatta anche di queste.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    la chiesa è una lobbie potentissima in italia, se non altro per i notevoli interessi economici che possiede, che interviene non solo con i media; certo è niente in confronto all'ingerenza dell'islam nella vita civile

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Il rpoblema non è il vaticano: sono quelli che gli danno ascolto....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Continua la loro assurda caccia alle streghe,hanno scassato la minchia.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    la chiesa è una lobbie potentissima in italia, se non altro per i notevoli interessi economici che possiede, che interviene non solo con i media; certo è niente in confronto all'ingerenza dell'islam nella vita civile
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il rpoblema non è il vaticano: sono quelli che gli danno ascolto....
    prova tu, indottrinato da quando nasci: ti portano in chiesa che sei in fasce

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    ?
    cos'è che non capisci?
    Ultima modifica di papitosky; 01/12/2008 alle 18:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Ma guarda Medoro, che si possano riconoscere la loro unione, lo legge già lo prevede, basta armarsi di notaio e così via è in questo paese delle proprie cose e della propria volontà, si può fare tutto! La cosa che mi sconcerta è che addebiti alla chiesa paure che sono tue, io non ho mai sentito in una chiesa che devo perseguitare un diverso, e per il libro se ci credi lo segui, se no sei libero di non farlo. Certo è un istituzione umana e per questo non priva di errori e contraddizzioni, ma abbiamo esempi illustri e non nella chiesa, che sull'aiuto al prossimo hanno fatto uno scopo di vita, la chiesa è fatta anche di queste.
    Non metto in dubbio le belle cose che fa la chiesa,che stranamente sono sempre fatte da piccole persone,come mai???? forse perchè chi sta al potere ne è stato corrotto e ha altro a cui pensare al posto dei poveri e dei bisognosi
    Cmq non sono mie paure,sono dati di fatto,la chiesa non vuole che venga depenalizzata l'omosessualità,come se fosse un reato
    questo trovo assurdo capisci
    Non capisco come sia possibile che al giorno d'oggi x loro sia vietata la contraccezione è preferiscono che milioni di persone vengano contagiate dall'aids e sfornino figli a palate al posto di proteggerle,parliamoci chiaro nei paesi poveri la chiesa ha un ruolo importante,spesso decisivo,se loro promuovessero l'uso della contraccezione milioni di morti ogni anno si potrebbero eviatare
    Trovo assurdo insensato e stupido che non ci sia ancora una legge sul testamento biologico sull'eutanasia e via dicendo,perchè si ha paura della reazione che il vaticano potrebbe avere,perche è sempre affacciato alla finestra appena se ne parla,quando è stata concesso al padre di eluana di staccare i macchinari alla figlia,io ho aperto un post,ELUANA
    La chiesa di cui parlo io che critico non sono i missionari che si fanno il culo x il prossimo,ma quella che nascondeva i nazisti in casa che non ha mosso un dito contro il genocidio degli ebrei,quella che finanziava la politica italiana,la padrona della IOR e di tutti quegli affari che non conosciamo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

ricordate..........forumisti...........................

i primi anni della vostra vita......
    sono scanditi dalla dolce nenia delle preghiere...
    e il terrorismo sparso a piene mani
    dai catechisti null'altro e' che l'anticamera del lettino dello psicologo...

io
    forse me so' salvato...

a Castel S.Angelo...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    prova tu, indottrinato da quando nasci: ti portano in chiesa che sei in fasce

cos'è che non capisci?
    Io ho fatto 13 anni dai preti!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio le belle cose che fa la chiesa,che stranamente sono sempre fatte da piccole persone,come mai???? forse perchè chi sta al potere ne è stato corrotto e ha altro a cui pensare al posto dei poveri e dei bisognosi
    Cmq non sono mie paure,sono dati di fatto,la chiesa non vuole che venga depenalizzata l'omosessualità,come se fosse un reato
    questo trovo assurdo capisci
    Non capisco come sia possibile che al giorno d'oggi x loro sia vietata la contraccezione è preferiscono che milioni di persone vengano contagiate dall'aids e sfornino figli a palate al posto di proteggerle,parliamoci chiaro nei paesi poveri la chiesa ha un ruolo importante,spesso decisivo,se loro promuovessero l'uso della contraccezione milioni di morti ogni anno si potrebbero eviatare
    Trovo assurdo insensato e stupido che non ci sia ancora una legge sul testamento biologico sull'eutanasia e via dicendo,perchè si ha paura della reazione che il vaticano potrebbe avere,perche è sempre affacciato alla finestra appena se ne parla,quando è stata concesso al padre di eluana di staccare i macchinari alla figlia,io ho aperto un post,ELUANA
    La chiesa di cui parlo io che critico non sono i missionari che si fanno il culo x il prossimo,ma quella che nascondeva i nazisti in casa che non ha mosso un dito contro il genocidio degli ebrei,quella che finanziava la politica italiana,la padrona della IOR e di tutti quegli affari che non conosciamo
    Guarda, non sono daccordo con quello che dici, anche se in linea di principio lo sono, ma sappi che prima di tutto c'è uno studio molto importante sul lavoro del vaticano durante la diaspora che dovresti conoscere, prima di dire che si è fregata degli ebrei, ma questo no è il punto,
    sono daccordo con te che questo non decidere sia frutto di resposabilità che i politici non vogliono prendersi, ma certo sappi che non riguarda il vaticano, ma piuttosto una interessante fetta di voti che si sposta per chi non vuole queste leggi (che tra l'altro condivido), al cospetto di una trascurabile fetta per chi spera vengano promulgate. Io credo per mettere daccordo tutti trattandosi di scelte di coscienze, che lo facciano fare a noi con forme referendarie, anche se so che ne resteresti deluso dato che i sondaggi sono molto lontani da rendere pensabile che queste leggi si facciano. Ecco perchè destra e sinistra non si prendono questa responsabilità.
    Sono i voti che influiscono, non il vaticano!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima