Originariamente Scritto da
Medoro
Non metto in dubbio le belle cose che fa la chiesa,che stranamente sono sempre fatte da piccole persone,come mai???? forse perchè chi sta al potere ne è stato corrotto e ha altro a cui pensare al posto dei poveri e dei bisognosi
Cmq non sono mie paure,sono dati di fatto,la chiesa non vuole che venga depenalizzata l'omosessualità,come se fosse un reato

questo trovo assurdo capisci
Non capisco come sia possibile che al giorno d'oggi x loro sia vietata la contraccezione è preferiscono che milioni di persone vengano contagiate dall'aids e sfornino figli a palate al posto di proteggerle,parliamoci chiaro nei paesi poveri la chiesa ha un ruolo importante,spesso decisivo,se loro promuovessero l'uso della contraccezione milioni di morti ogni anno si potrebbero eviatare
Trovo assurdo insensato e stupido che non ci sia ancora una legge sul testamento biologico sull'eutanasia e via dicendo,perchè si ha paura della reazione che il vaticano potrebbe avere,perche è sempre affacciato alla finestra appena se ne parla,quando è stata concesso al padre di eluana di staccare i macchinari alla figlia,io ho aperto un post,ELUANA
La chiesa di cui parlo io che critico non sono i missionari che si fanno il culo x il prossimo,ma quella che nascondeva i nazisti in casa che non ha mosso un dito contro il genocidio degli ebrei,quella che finanziava la politica italiana,la padrona della IOR e di tutti quegli affari che non conosciamo