Ciao gente sono nuovo di qui;volevo solo condividere la mia rabbia con qualcuno che mi mi capisce!Sabato mattina dopo quasi un mese di fermo moto decido di togliere il telo coprimoto alla mia speed,e con disgusto trovo ampie macchie di urina e peli di animale,disperato inizio da subito la pulizia e metto in moto il motore per farlo girare un po,quando alla fine giungo a conclusione che potrebbero essere gli artefici dei gatti,spengo la moto e apro la sella,e mi sono trovato faccia a faccia con una sorga che non so nemmeno come az abbia fatto a entrare nel vano sottosella!Ovviamente è scappata e mi ha fatto un nido rosicchiando la sella sotto e il nilon del bloccadisco riempito di shifezze tutto
,disperato dopo due ore di fatica sono riuscito a far tornare splendente la mia creatura,ma ho una rabbia ratticida!!!!!!!!!!!ciao

!Ovviamente è scappata e mi ha fatto un nido rosicchiando la sella sotto e il nilon del bloccadisco riempito di shifezze tutto
,disperato dopo due ore di fatica sono riuscito a far tornare splendente la mia creatura,ma ho una rabbia ratticida!!!!!!!!!!!ciao