appena fatta avresti dovuto metterci un pezzo d'aglio o una cosa di metalla x evitare che si gonfiasse adesso mi sa che te lo tieni x un po cmq fatti dare uno sguardo dal medico

appena fatta avresti dovuto metterci un pezzo d'aglio o una cosa di metalla x evitare che si gonfiasse adesso mi sa che te lo tieni x un po cmq fatti dare uno sguardo dal medico
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
anche un poco di prezzemolo, battuto fresco.. e venivi fuori una bellezza!Originariamente Scritto da Nico
![]()

Non e uno scherzo chiedete hai vostri nonni o genitori perfino il medico lo sa e funziona
Certo che poi l'idea di aggiungere 2 pomodorini e un o di basilico non e male ma con la faccia cosi non esce di sicuro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mi capitò una volta anche a me quando andavo in giro con lo scooter, però mi prese sulla bocca, andai dalla guardia medica che mi fece una puntura di cortisone.
secondo me è la cosa migliore.

il cortisone va bene ma devo quotare anche l'aglio e la lama del coltello appoggiata sul punto di ingresso del pungiglione
TOGLI IL NASTRO CHE USI PER TENERE APERTO L'OCCHIO E LASCIALO CHIUSO...POI VAI AL PRONTO SOCCORSO....
NON E' STATA UNA MOSSA DA CAMPIONE QUELLA DEL NASTRO PER L'OCCHIO.

Me ne son reso conto quasi subito , la situazione e' molto migliorata dopo aver preso delle compresse pres in farmaciaOriginariamente Scritto da BINTRIPLE
![]()

Capitò anche a me tanti anni fa, mi punse "Sulla palpebra"!!!!cazzzz......che male...vabbè la situazione era identica alla tua, il giorno dopo sono andato al pronto soccorso...risultato: una puntura di nn so cosa nel sedere....tempo un'oretta ed ero come nuovo!!!!
Se nn ci sei ancora andato facci un salto al pronto soccorso!!!!ciauuu
hs
Nei secoli fedele
quando è interessato l'occhio si va sempre al pronto soccorso (se in zona hai quello oftalmico è meglio) e non provare mai rimedi empirici ne usare il cortisone così alla leggera perchè se uno è allergico e non lo sa sono caxxi ciaoOriginariamente Scritto da ROCKET68
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
ciao fratellino spero che tu stia già meglio
io ho beccato due punture di api nel braccio qualche anno fà e mi è gonfiato il braccio che sembrava un cocomero metti pomate al cortisone e qualche pillola di antistaminici,spero che ti passi in fretta ma ci metterà qualche settimana
auguroni