Sulla bestiola bianca ho messo quello trasparente, dona un sacco, anche perché ad una prima occhiata sembra bianco come la moto, è molto elegante, non appesantisce il design del serbatoio!!!!![]()
Sulla bestiola bianca ho messo quello trasparente, dona un sacco, anche perché ad una prima occhiata sembra bianco come la moto, è molto elegante, non appesantisce il design del serbatoio!!!!![]()

Alla fine il risultato e' questo....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
bello ma leva quegli adesivi.. hhihi

Ma lo sai che almeno fino al primo mese il conce mi ha detto di lasciarli???
Non ho capito bene il perche',ma e' come se rientrasse in una clausola della garanzia....
Della serie se succede qualcosa noi ti avevamo avvisato...
Visto che non voglio farli attaccare a nessun cavillo in caso di problemi,lo lascio e poi tra un mese stacco tutto...........
-Sons of sea way-
hahahah te lo avrà detto per ricordartelo.. la moto è tua puoi fare quello che vuoi a livello estetico!

Certamente pero' almeno sto mesetto lascio tutto cosi,poi Dio vede e provvede..
Non si puo' andare fuori garanzia per un adesivo....
Ci vediamo al Lockness,tempo e partite permettendo......
-Sons of sea way-
a me la consegnarono senza adesivi, quindi leva tutto
l'unico che ancora ho è quello del concessionario sul parafango anteriore...

di al conce che vada a cagare.......ma che cazzate sono queste?????? se togli l'adesivo va fuori garanzia? il suo cervello forse è fuori garanzia ahahahahah

xD
io ne ho su uno nero datomi dal conce! la scritta "Reggio Emilia" non è che mi faccia impazzire, però come disegno in se mi piace molto!![]()
The Mad Hatter