bellissime molti prototipi,ma alcuni forse sono già troppo avanti...
sulla speed rimango![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Non male. Quindi pare sempre monobraccio e nuovo telaio...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non male!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Su questo sito potete elaborare e colorare a vostro piacimento il progetto di Bezzi
TRIUMPH NEXT CLUBRACER | moto por moto
Ultima modifica di StPatrick; 02/12/2008 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
Esatto, sono solo suoi studi di design. Certo che qualcuno in Triumph potrebbe notarli e prendere spunto...
Esatto, il link c'era già sull' articolo sul Blog.
Fico vero? Si possono salvare anche le proprie creazioni e postarle sul Forum!![]()
Belle, alcune esagerate ma mi sembra d'obbligo dato che sono studi di design. La Carbonio è semplicemente fantastica! Una specie di desmosedici Triumph!
Devo dire che invece la "Speed Triple" non mi ha entusiasmato...
Ultima modifica di LucaLuca; 02/12/2008 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
bellissime