Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: QUANTE VOLTE...........

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy

QUANTE VOLTE...........

Stanotte pensavo alla mia caduta del 30 luglio 2005 e alle mie cadute precedenti e mi chiedevo, chissà in quanti del forum sono caduti, quando e cosa si sono fatti loro e le loro moto!!!
    Che ne dite, vi va di raccontarlo???

La mia prima caduta è stata a circa 16 anni con una vespa 50 di un amico mio, curva bagnata e scivolata con relativo consumo anomalo del gomito dx.
    La seconda proprio con la mia amata speed nuova di pacca, in pieno agosto un turista (inglese) mi guarda arrivare per poi attraversare la strada e fermarsi davanti a me quando sono a non più di 1o mt da lui. Inchiodata la ruota davanti (per la paura) la moto parte in scivolata per circa 40 mt, io volo per circa 20 mt. Fortunatamente solo ammaccature e niente di rotto, ma la moto circa 800.000 vecchie lirette di danni.
    La terza, per l'appunto, il 30 luglio del 2005, la più classica scivolata in curva causa striscia di gasolio a non più di 50 km/h. Oltre il danno alla moto la beffa, clavicola dx rotta e 45 giorni di tutore (estate saltata e lavoro handicappato)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Mai caduto da ciclomotore, scooter o moto...
    Ma vediamo di non gufare nè!!!
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuhashi
    Mai caduto da ciclomotore, scooter o moto...
    Ma vediamo di non gufare nè!!!
    Non gufavo mica, la mia è solo curiosità!!!

TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    ...un paio di volte da giovineeeee..con i cinquantini... ..mah solo qualche botta ed escoriazioni...il meglio l'ho dato in altre occasioni..nn in moto...

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno
    Non gufavo mica, la mia è solo curiosità!!!
    Non era un'accusa a te, ma solo un invito generale a non tirare fuori bamboline voodoo e spilloni...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Fortunatamente mai caduto e mai fatto danni x ora
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Cutie
    Moto
    speed 1050
    Avevo 17 anni con la mia PEGASO 125...colonna di macchine ad un semaforo io logicamente in sorpasso a 30 km/h, una signora con una fiat uno bianca ha pensato bene di imitarmi svoltando improvvisamente ....volo sul cofano della macchina e fortunatamente dall'altra parte non arrivava nessuno altrimenti.....................qualche ammaccatura niente di più!!!!!

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Allora rovesciato in impennata sa con la ruota davamti che dietro(alla mamola) con il fifty50 non so quanto volte, poi un fosso dopo essermi toccato con un mio amico perchè viaggiavamo paralleli e li acqua nel ginocchio. Con la vespa 125 albero dopo essere sceso da un impennata ma niente solo qualche graffio. Poi con il monster 600 una tipa è uscita da un parcheggio senza guardare e mi ha steso: clavicola destra fratturata e schiacciamento della vertbra lombare. 4 mesi di busto. Dopodichè più niente...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    1 volo col fantic da trial... 50... quello davanti a me gira tipo gran premio sulla dx senza mettere la freccia... io "distanza di sicurezza" manco sapevo cosa volesse dire... e PAMMETE... per fortuna solo un ginocchio sbucciato... poco male... in compenso il trialozzo gli ha ammaccato anche il tetto dell'auto...
    col gamma 2emmezzo nessun volo graziaddio... anche se un paio di volte avevo il deretano tanto stretto che nn ci entrava nemmeno uno spillo... una volta un demente automunito cambia di corsia senza frecce ne nulla ed è stata la prima volta che vedo alzarsi la gomma dietro... fortunatamente casco dritto... e gli bestemmio addosso ovvio... unaltra volta sul misto stretto che arriva via statale a finale (sv) arrivo lungo ma per fortuna la macana davanti si ferma e mi guarda con un misto compassionevol-divertito... stavolta il picio sono io...
    secondo volo con l'svs650 alla pista di lombardore... tocco per la prima volta la pedalina che invece di strisciare mi si inchioda sull'asfalto volo comunque a bassa velocità dunque poco male... (poi ero in tuta quindi...) la piccolina striscia ma poco...
    Ultima modifica di XantiaX; 29/07/2006 alle 10:04
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Con il Phantom 50 volo alle 7.30 di mattina per addormentata fatidica Per fortuna stavo parcheggiando, sono scivolato sulla ghiaia a 5km/h massimo, quindi solo qualche righetta sulle plastiche e nulla più.
    Sempre con quello, sorpreso in the road dalla neve, sono caduto (gomme ovviamente liscissime) perché un cretino ha pensato bene di vedere se il suo Fiat Ulysse inchiodasse sulla neve
    Altri graffi sulla coda e un po' di dolore al fianco destro...
    Con la Four una sola per ora (e spero per sempre ): ai 100km/h circa un ciclista mi ha fatto inversione di marcia davanti perché aveva perso la borraccia. Gomme appena cambiate(stavo tornando a casa...), inchiodata paura e l'ho preso in pieno. Bici spezzata in tre (ben gli sta ) e io e la moto che roviniamo in un fosso. 1860€ di danno e dolori continui al piede sinistro, mi ci è caduta&striscita sopra la moto ed incazzatura suprema perché mi hanno dato la colpa... Per evitarlo mi sono buttato a sinistra e l'ho preso nella corsia opposta... Per fortuna ho evitato di un metro un pozzetto in cemento armato, altrimenti mi sa che non mi sarei mai più iscritto a nessun forum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima