Con il Phantom 50 volo alle 7.30 di mattina per addormentata fatidica Per fortuna stavo parcheggiando, sono scivolato sulla ghiaia a 5km/h massimo, quindi solo qualche righetta sulle plastiche e nulla più.
Sempre con quello, sorpreso in the road dalla neve, sono caduto (gomme ovviamente liscissime) perché un cretino ha pensato bene di vedere se il suo Fiat Ulysse inchiodasse sulla neve
Altri graffi sulla coda e un po' di dolore al fianco destro...
Con la Four una sola per ora (e spero per sempre ): ai 100km/h circa un ciclista mi ha fatto inversione di marcia davanti perché aveva perso la borraccia. Gomme appena cambiate(stavo tornando a casa...), inchiodata paura e l'ho preso in pieno. Bici spezzata in tre (ben gli sta ) e io e la moto che roviniamo in un fosso. 1860€ di danno e dolori continui al piede sinistro, mi ci è caduta&striscita sopra la moto ed incazzatura suprema perché mi hanno dato la colpa... Per evitarlo mi sono buttato a sinistra e l'ho preso nella corsia opposta... Per fortuna ho evitato di un metro un pozzetto in cemento armato, altrimenti mi sa che non mi sarei mai più iscritto a nessun forum