ecco, io non sono assolutamente per la pena di morte (e' prerogativa dell'uomo sbagliare, quindi......)... pero' in casi come questi mi chiedo: ma una persona cosi' che ci sta' a fare al mondo???
ecco, io non sono assolutamente per la pena di morte (e' prerogativa dell'uomo sbagliare, quindi......)... pero' in casi come questi mi chiedo: ma una persona cosi' che ci sta' a fare al mondo???
Un bel processino all AIA ??????????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Se io fossi il padre di un soldato morto in Iraq... sarei leggermente adirato. Forse addirittura penserei di farli fare la stessa fine a quel...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Bravi anche gli americani che l'hanno votato 2 volte
Ora piangono per i morti in guerra e per la crisi economica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
A questo punto dovrebbe essere processato per genocidio![]()
Nel 2003 cambiavano motivazione 2 volte ogni giorno per far credere che era una "guerra giusta"...oggi Bush si è sbagliato a invadere l'Irak..ops, può succedere, no!!!
SENZA PAROLE!!!
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html