su quello non credo....anche se mettendo insieme le varie cose è alquanto lampante.
su quello non credo....anche se mettendo insieme le varie cose è alquanto lampante.
Quoto ogni sillaba e aggiungo un mio dubbio:
su che base viene giudicato da un tribunale il diverso peso dei crimini commessi? perchè Milosevic fu arrestato, processato e condannato all'Aia per crimini contro l'umanità e genocidio? su che basi Saddam fu impiccato, Mussolini fucilato o Ceaucescu ucciso brutalmente? evidentemente questi signori avevano delle grandi responsabilità e hanno commesso dei gravi errori nell'esercizio del loro potere e si sono resi direttamente imputabili di gravi reati che hanno portato alla morte e alle sofferenze di migliaia di persone. Ora, visto che per me il solo privare una famiglia di una singola vita umana dovrebbe portare all'ergastolo o quanto meno a 30 pieni di carcere, cosa spetterebbe a Bush e i suoi informatori di cui lui ammette che ha sbagliato a fidarsi che hanno fondato su una colossale menzogna la loro richiesta di ok dal Congresso per dare il via libera ad una carneficina arbritaria e gratuita senza precedenti (dove tutti tra l'altro ricordano solo le vittime italiane di Nassirya ed il grande Calipari)??? come mai se ammazzi un solo uomo in America ti becchi la sedia elettrica o la camera a gas e se invece da Presidente degli Stati Uniti spendi un fantastiliardo in Armi (rendendo felici i produttori di mine, missili, pistole fucili, mitra e bombe) e ti assumi in prima persona la responsabilità per avere eliminato con la tua scelta quasi un'intera generazione di americani tra i 20 e i 30 anni (7 mila vittime tutte giovanissime) non sei neanche incriminato quantomeno per alto tradimento????
Ovviamente non ho neanche menzionato le incalcolabili vittime innocenti irachene.. perchè c'è chi dice siano più di un milione..
Sono io che non c'ho capito niente della vita o è il mondo che va sempre più a caxxo di cane??? spiegatemi voi..
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Beh di costarica o di panama o di qualunque buco del mondo tu voglia parlare, il senso non cambia, questi paesi non sono in condizioni di rispetto dei tanto sbandierati diritti dell'uomo, e certo se tolleriamo che nel mondo esistano, non potremo mai dire di essere per il rispetto di essi!
Qualcuno sa chi è Pol Pot? Ha ucciso in pochi anni più di 3.000.000 di persone su una popolazione della Cambogia di 6.000.000... Più del 50% della popolazione. Ma la bandiera color arcobaleno queste cose non le fa vedere!
I diritti umani qui non valgono?
Per il resto più che gurdare al mio capolavoro metafisico, nel quale non ti ho mai detto di giustificare l'operato americano, (che conosco molto bene ed i riferimenti storici che citi non sono esattamente come li conosci tu), ma solo di non far passare Saddam per l'innocente destituito dalla grande potenza, non è un santo, ha sulla coscienza tra gli altri ben 100 mila curdi morti asfissiati col gas, Dopo aver perso la Guerra del Golfo, Saddam si trova di fronte alla rivolta degli sciiti: repressa anche questa, lasciando sul terreno sessantamila morti. Ma in realtà i morti sciiti sono molti di più, perché la cosiddetta campagna di bonifica delle paludi del Sud è un vero e proprio genocidio di popolazioni tribali sciite ostili al regime, implacabilmente private dell’acqua e dei mezzi di sussistenza. Lo documenta un rapporto del 1999 della Commissione diritti umani delle Nazioni Unite, che parla anche di pulizia etnica nei confronti delle popolazioni di origine turcomanna e persiana (con migliaia di donne violentate).
Se credete che uno così si stato usurpato, allora la pensiamo diversamente!
che vergogna.. non ho parole.. peccato che il tribunale internazionale non si smuova davanti a personaggi del genere..
esatto, ma non nel senso che intendi tu...
lui e il padre sono dei magnati del petrolio... e indovinate cosa è andato alle stelle dopo la guerra in iraq??
l'economia è alla base di tutto.... mi verrebbe da dire... sapete che Bin Laden è proprietario anch'egli di tanti pozzi petroliferi????
![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
In un paese dove vige la pena di morte pensare al suo presidente in carica ... ancora per poco, fortunatamente ... che dichiara bellamente che alla fine le migliaia di morti create da una sua decisione é solo frutto di cattive amicizie .... vabbhé! Che ve lo dico a fare? .............![]()
Le verre est un liquide lent
"Così Bush ha sbianchettato la Storia" Cambiati i numeri della guerra in Iraq - esteri - Repubblica.it
leggetevi questo, io vado a sboccare dallo schifo!