Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: oops scusate la guerra...colpa mia

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    su quello non credo....anche se mettendo insieme le varie cose è alquanto lampante.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    su quello non credo....anche se mettendo insieme le varie cose è alquanto lampante.
    sarebbe da pazzi una cosa del genere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    Il bello e' che l'ha fatto notare proprio alla fine del suo mandato, come per dire " ormai ... " ...

Ogni Stato ha i suoi Pinocchio... Scandaloso da parte sua...
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da montella_9 Visualizza Messaggio
    studio aperto di oggi:
    in un mini servizio parlano di un' intervista di Bush nel quale ammette ,tranquillamente, che il suo piu' grosso errore e' stata la guerra in Irak,poiche' ha sbagliato a fidarsi di alcune persone riguardo la vicenda delle armi di distruzione di massa.Chissa' se lo scusano i parenti delle migliaia di vittime innocenti ??.
    A questo punto non so se sia piu' grave far scoppiare una guerra o scusarsi di averla fatta.
    intanto se avesse ancora 5 anni di governo continuerebbe a farla quel sacco di m....
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001

Angry

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    scusate forse mi sono perso qualcosa:

il sig. Bush ha lanciato una guerra unilaterale contro l'Iraq basata su prove false.

ha causato morti e molti tra i propri soldati e quelli dell'alleanza che lo hanno seguito (inclusi gli italiani)

Causato quello che ignobilmente chiamano danno collaterale: donne, bambini e civili morti per errori o durante gli scontri.

in nome della democrazia e libertà hanno fatto le peggio porcate.

E alla fine del mandato come se niente fosse dice eh sapete ho sbagliato mi sono fidato facciamo finta di nulla?

MA VAFFANCULO!

1° in rispetto ai soldati italiani morti
    2° in rispetto a tutti i civili e soldati morti, anzi mandati a morire per un erroruccio
    3° per l'uso veramente ignobile delle parole come libertà, democrazia che dopo questo uso sono come la carta igienica usata!

Bush vaffanculo!

Quoto ogni sillaba e aggiungo un mio dubbio:
    su che base viene giudicato da un tribunale il diverso peso dei crimini commessi? perchè Milosevic fu arrestato, processato e condannato all'Aia per crimini contro l'umanità e genocidio? su che basi Saddam fu impiccato, Mussolini fucilato o Ceaucescu ucciso brutalmente? evidentemente questi signori avevano delle grandi responsabilità e hanno commesso dei gravi errori nell'esercizio del loro potere e si sono resi direttamente imputabili di gravi reati che hanno portato alla morte e alle sofferenze di migliaia di persone. Ora, visto che per me il solo privare una famiglia di una singola vita umana dovrebbe portare all'ergastolo o quanto meno a 30 pieni di carcere, cosa spetterebbe a Bush e i suoi informatori di cui lui ammette che ha sbagliato a fidarsi che hanno fondato su una colossale menzogna la loro richiesta di ok dal Congresso per dare il via libera ad una carneficina arbritaria e gratuita senza precedenti (dove tutti tra l'altro ricordano solo le vittime italiane di Nassirya ed il grande Calipari)??? come mai se ammazzi un solo uomo in America ti becchi la sedia elettrica o la camera a gas e se invece da Presidente degli Stati Uniti spendi un fantastiliardo in Armi (rendendo felici i produttori di mine, missili, pistole fucili, mitra e bombe) e ti assumi in prima persona la responsabilità per avere eliminato con la tua scelta quasi un'intera generazione di americani tra i 20 e i 30 anni (7 mila vittime tutte giovanissime) non sei neanche incriminato quantomeno per alto tradimento????

Ovviamente non ho neanche menzionato le incalcolabili vittime innocenti irachene.. perchè c'è chi dice siano più di un milione..

Sono io che non c'ho capito niente della vita o è il mondo che va sempre più a caxxo di cane??? spiegatemi voi..
    MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    'sta disamina e' un capolavoro metafisico...ontologico............

azzardei
    antropologico...........

stai a parla' del Costarica........
    o
    dei signori del Vietnam...di Panama...del petrolio venezuelano...della baia dei porci...
    corruttori dei politici di turno da piegare alla loro politica...
    ai loro interessi...
    stai a parla' del costarica...
    o di gionvuein che attacca l'iraq....ma si guarda bene dall'intervenire in corea
    del nord...tirannnide peggiore e ben piu' pericolosa di quella di saddam

i nobili principi sciorinati per giustificare l'opzione militare sono in realta'
    ''la fabbrica del consenso'' della superpotenza che distrugge il mostro iracheno
    dopo averlo creato in funzione anti-iraniana,..che trasforma il dittatore foraggiato fino al giorno prima nel PUBBLICO NEMICO...

chissa' perche' la guerra per la democrazia e' rivolta solo contro gli stati canaglia......
    ma...guarda un po'......................................volutamente ignora
    gli altri paesi alleati degli states come arabia saudita e turchia...in cui...pure la violazione dei diritti umani e' SISTEMATICA

vabbe'
    so' sicuro...che stavi a parla' del

costarica
    Beh di costarica o di panama o di qualunque buco del mondo tu voglia parlare, il senso non cambia, questi paesi non sono in condizioni di rispetto dei tanto sbandierati diritti dell'uomo, e certo se tolleriamo che nel mondo esistano, non potremo mai dire di essere per il rispetto di essi!
    Qualcuno sa chi è Pol Pot? Ha ucciso in pochi anni più di 3.000.000 di persone su una popolazione della Cambogia di 6.000.000... Più del 50% della popolazione. Ma la bandiera color arcobaleno queste cose non le fa vedere!
    I diritti umani qui non valgono?

Per il resto più che gurdare al mio capolavoro metafisico, nel quale non ti ho mai detto di giustificare l'operato americano, (che conosco molto bene ed i riferimenti storici che citi non sono esattamente come li conosci tu), ma solo di non far passare Saddam per l'innocente destituito dalla grande potenza, non è un santo, ha sulla coscienza tra gli altri ben 100 mila curdi morti asfissiati col gas, Dopo aver perso la Guerra del Golfo, Saddam si trova di fronte alla rivolta degli sciiti: repressa anche questa, lasciando sul terreno sessantamila morti. Ma in realtà i morti sciiti sono molti di più, perché la cosiddetta campagna di bonifica delle paludi del Sud è un vero e proprio genocidio di popolazioni tribali sciite ostili al regime, implacabilmente private dell’acqua e dei mezzi di sussistenza. Lo documenta un rapporto del 1999 della Commissione diritti umani delle Nazioni Unite, che parla anche di pulizia etnica nei confronti delle popolazioni di origine turcomanna e persiana (con migliaia di donne violentate).
    Se credete che uno così si stato usurpato, allora la pensiamo diversamente!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    che vergogna.. non ho parole.. peccato che il tribunale internazionale non si smuova davanti a personaggi del genere..

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    tale padre tale figlio
    esatto, ma non nel senso che intendi tu...

lui e il padre sono dei magnati del petrolio... e indovinate cosa è andato alle stelle dopo la guerra in iraq??

l'economia è alla base di tutto.... mi verrebbe da dire... sapete che Bin Laden è proprietario anch'egli di tanti pozzi petroliferi????
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    In un paese dove vige la pena di morte pensare al suo presidente in carica ... ancora per poco, fortunatamente ... che dichiara bellamente che alla fine le migliaia di morti create da una sua decisione é solo frutto di cattive amicizie .... vabbhé! Che ve lo dico a fare? .............
    Le verre est un liquide lent

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345