Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed e di cosa mi dovrei occupare io???? c'è da dare da bere alle piante....tagliare l'erba nel giardino, pulire i bagni!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
booooonnniiiiii!!!
ciao frocetto
Originariamente Scritto da Lucav c'è da dare da bere alle piante....tagliare l'erba nel giardino, pulire i bagni!! ...preparare i sorbetti caldi...
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Lucav c'è da dare da bere alle piante....tagliare l'erba nel giardino, pulire i bagni!! scordatelo.....non ho fatto gli studi classici per pulirte i bagni....ma per appendere salami
Originariamente Scritto da bastamoto ...preparare i sorbetti caldi... perchè te n'eri andato?!?! mi sei mancato molto
Originariamente Scritto da giulianaspeed il tuo primo messagginooooooooooooooooooo ti sei visto nella foto?????? sisi il mio primo messaggio!!!! anzi ne approfitto x salutare tutti!! ciaoooooooooooooo io sono davide!!!
Originariamente Scritto da Lucav perchè te n'eri andato?!?! mi sei mancato molto a me non tanto anche se gli ho dedicato un topic.......
Originariamente Scritto da sharkaprilia sisi il mio primo messaggio!!!! anzi ne approfitto x salutare tutti!! ciaoooooooooooooo io sono davide!!! ciao davide piacere alca
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da giulianaspeed a me non tanto anche se gli ho dedicato un topic....... di la verità ..... che ti è mancato!!!
Regole del Forum