io ho fatto tele2 tutto compreso...boh vediamo come funziona![]()

Ho messo su teledue tutto incluso ...devo dire che nella mia zona funziona meglio che con infostrada e spendo meno...anche di telefonate verso fissi non spendo una se...ppia...
pero' anche io sto valutando la chiavetta usb con connessione ad ore non a giga...
per fartela breve non ci sto a capi' na mazza manco io....
valuta cmq il segnale migliore nella tua zona...la fibra ottica di fast
non arriva dappertutto potresti ritrovarti a pagare un botto e navigare
con poca banda....poi considera che info e teledue in parte bloccano i download dai peer to peer ...resta alice che per quanto mi riguarda e' buona col burro
e na fetta di pane del Mulino Bianco....Tiscali mi sa che in zona Adriatica manco c'arriva.....che disastro

O nel caso chiedi a dante, mi sembra che ne mastichi....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Visto che hai infostrada prova con loro. Giusto per non fare troppi sbattimenti che per me è un aspetto importante.
Io ho buonissima esperienza con alice.
Fastweb invece ho un feedback molto negativo, io e molte aziende con cui ho contatti.
Di più non so dirti!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
abito in un paese un po' inculato e arrivando solo l'adsl a 800kbho messo alice che mi permette di telefonare anche con telefono normale e non solo attraverso il modem, che data la limitata connessione non funzionerebbe adeguatamente. costo tutto compreso 50 euro
, lo so c'è di molto meglio, ma qui è così...
se fossi raggiunto dalla rete ottica fastweb sarebbe la prima scelta
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

beh io ho naviga 3 e devo dire che veramente veloce, 3€ settimana e 100 mb al giorno, per il mio portatile è ok!
la scelta può essere solo infostrada....
non puo' passare a fastweb perchè da poco è passata ad infostrada e poi ha dei costi che per l'uso che ne fa non vale la pena...
lasciate perdere tele2 visto che mette i filtri per combattere il p2p e vengono tolti dopo le 24, servizio assistenza ridicolo(da qualche parte devono risparmiare)
la cosa migliore è fare una tariffa flat con infostrada.. ti fanno degli sconti visto che hai la linea con loro...
ps..ti ho trovato il modem dalla giorgia per una trentina di euro...
ti farò sapere meglio al cell...