Il giubbino a dir la verità non dovrebbe costare tanto: ho chiesto il prezzo della "tuta divisibile" (giubbino AS-2 e pantalone AS-3), in totale viene 800-850 euro, e mi pare fossero 500 di giubbotto e 250 di pantaloni, o giù di lì.
La cifra non è esageratissima, ma una divisibile già ce l'ho e dopo questi anni mi sono convinto che per me è più adeguata un'intera.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Umm non ricordo
500 euro per una giacca non ti sembra tanti? A me sinceramente sì, per di più nemmeno per la top di gamma, che come ho scritto è l'MX-1
250 euro per i pantaloni siamo in linea con i prezzi Alpinestars peccato che appunto, essendo Triumph, costeranno parecchio e sarà dura avere sconti
![]()
io ho la alpinestar: veramente ottima, forse il peso è un pò alto ma per il resto niente da dire.
io sono alto 187 e 80 kg. quindi magro, ma le spalle le ho abb. larghe. è l'unica di almeno 10 tipi diversi provati che mi stesse comoda. deevo solo far stringere le gambe che risultano un pò larghe.
la ricomprerei subito
no. solo il paraschiena. quando le ho provate l'ho fatto sempre con il paraschiena.Hai messo anche le protezioni per il torace?
mi sa che con le protezioni torace + paraschiena mi andrebbe stretta..........
questa tuta è bellissima!! *_*
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/