Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
già fatto, al posto dell'adesivo del "ring" ho l'adesivo della Panoramix..... uuuuhhhhaaaaa
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
già fatto, al posto dell'adesivo del "ring" ho l'adesivo della Panoramix..... uuuuhhhhaaaaa
Non sarebe male, pero' a me toglimi quella faccietta, e' urenda!!!Originariamente Scritto da Ken-T3
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh direi che .................... fa ..........fa .......... non mi viene il termine ..... certo che se fate anche gli adesivi .....
poi magari non andate in svizzera altrimenti vi prendono per produttori di latteeeeeeeeeeeeeee
non va bene... quello di sinistra è un asino, non un vitellone....
con la sua faccietta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON TI VOGLIO IN QUESTO POST, TE CAPI CALLAGAN...VIA!Originariamente Scritto da Uzz
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
è vero è vero sembra proprio lui![]()
![]()
![]()
![]()
VIA UZZ PUSSA VIAAAAAAAAAAAA
Bisogna mettere i butta-fuori!!!
Originariamente Scritto da CAVS
![]()
ma sono sicuro che c'è qualcuno che li ri-butta...dentro!!!!
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Ken-T3
grande KEN....................HA HA HAH ....
FILO MA CHE FACCIE FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII