beh.io al massimo....arrivo ad una media chiara!!!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
...è bello....essere.........compresi...![]()
![]()
ma ssssssssssssssìììììììììììììììììììì.....
beh.io al massimo....arrivo ad una media chiara!!!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
...è bello....essere.........compresi...![]()
![]()
ma ssssssssssssssìììììììììììììììììììì.....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Guarda, non ti rispondo nemmeno, non tanto per maleducazione o perche' abbia una scarsa considerazione della tua persona (tutto sommato anche giustamente lecita!) ma proprio perche' non capiresti!!!Bhè in effetti non vedo nemmeno il motivo per cui è coinvolto Filomao![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=Ghino],
Bhè in effetti non vedo nemmeno il motivo per cui è coinvolto Filomao
infatti me lo chiedo anchio!
piu che vitellone lo vedo sulla sieda a dondolo con pipa e bicchiere di brendy davanti al camino mentre guarda sul tavolino la dentiera immersa nell'acqua!![]()
![]()
![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
[QUOTE=Ken-T3]Ehila'...stamattina fette biscottate e simpatia per colazione eh?Originariamente Scritto da Ghino
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=Filomao]tranquillo non srai solo!Originariamente Scritto da Ken-T3
ogni giorno verro a casa tua a cambiarti il pannolone!![]()
![]()
[QUOTE=Ken-T3]Originariamente Scritto da Filomao
![]()
[QUOTE=Ken-T3]Che schifo :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :barf: :barf: :barf: :argue: :argue: :-)Originariamente Scritto da Filomao
[QUOTE=Filomao]Pensa tu, che fortuna che hai, tutte persone che ti vogliono bene, come se tu fossi normale !!!!Originariamente Scritto da Ken-T3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=Ghino]normale?cose un quiz?Originariamente Scritto da Filomao
![]()
[QUOTE=Ken-T3]Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()