Verissimo, guarda che sono pienamente d'accordo con te, in maniera assoluta!Originariamente Scritto da Aerodik
Era solo per rispondere alla domanda del punto di ritrovo potenziale dei vitelloni, tutto qua!
Verissimo, guarda che sono pienamente d'accordo con te, in maniera assoluta!Originariamente Scritto da Aerodik
Era solo per rispondere alla domanda del punto di ritrovo potenziale dei vitelloni, tutto qua!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quindi vieni alla pistata a magione!! dai dai così facciamo sfida Vitelloni Vs Piadipattuglia e chi perde paga da bere al mucho macho...Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Ah guarda...verrei di corsa solo che dovrei trovare qualcuno che mi sostituisce al lavoro!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
Un asino va più che bene... magari ti mandano anche la lettera di licenziamento perchè svolge un lavoro migliore del TUO....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Io fossi in te starei zitto...non sai nemmeno il significato di questo verbo!Originariamente Scritto da Uzz
magioneeeeeeeee ziziziziziziz
Originariamente Scritto da Filomao
Andare o mandare... non ce ne sono altri di verbi nella frase....
Lo dicevo io che sei un ASINO!!!!
Uguale... gli manca solo il ROLEX ALLA ZAMPA.....
E vorrei vedere che ci devo scrivere Regno Unito ????Originariamente Scritto da Filomao
Ci abito in Toscana !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma infatti fai bene...anche io pero' mi sento vitellone, quindi!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
E poi lo sai che T.V.B.