Originariamente Scritto da Ken-T3
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Originariamente Scritto da Ken-T3
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a proposito quanti siamo e chi siamo?
mi servono le foto
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
La mia foto la trovi, nel post di Fabiodex!!! quando siamo sul monumento in piazza a Santarcangelo!!!
Sempre se ne faccio parte!!!
Infatti...ancora dobbiamo decidere chi far entrare nella "combriccola" o meno.....pero' adesso come adesso faccio un po fatica a darti delle risposte certe, io rimanderei il tutto a fine agosto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
adesso sento con melvin!
per il momento chi ha gli adesivi, chi vuole passi dal Tabaccaio con una propria foto formato tessera e un documento di riconoscimento....
ieri sera è passato Aero, voleva lasciare la Piadipattuglia x entrare nei Vitelloni (era con una ragazza straniera e quindi entrava di diritto), ma gli ho risposto picche.... eh eh eh eh eh uhaa uhaa
Spettacoloooooooooooooo!
ora sei dentro!Originariamente Scritto da dr.melvin