Ho tagliato il parafango originale e installato un kit di licenza Skyking targa delocalizzazione. E 'la stessa modifica io come ho fatto al mio T595.
![]()
Ho tagliato il parafango originale e installato un kit di licenza Skyking targa delocalizzazione. E 'la stessa modifica io come ho fatto al mio T595.
![]()
Decisamente meglio
ma hai segato tutto???![]()
TCP Rider
TCP Rider Senior
Preferisco il t595. Nello scegliere un 955 a quel punto avrei preso after 2004, il 2003 proprio non mi piace.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il T595 è stato venduto a un altro fortunato proprietario. Mi piace molto meglio del 2003! Il T595 si sente molto più antica di tutto. Ma, prestazioni ancora molto buono per una moto di 12 anni.
Sì, le curve della T595 sono molto più sexy! I fari avrebbe potuto essere progettato un po 'meglio. Ma, io preferisco ancora il 03. Il 04 e fino fari sono molto brutto e superiore cupolino. Il motore è anni luce più avanti del T595. Dopo aver cavalcato l'i 03 non potrebbe mai tornare a una T595!
Ultima modifica di alexofc69; 08/05/2010 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica
complimenti è bellissima![]()
Rossa posso anche dire che nn é poi cosi' male....ma se dovessi vederla dello stesso strontium yellow della mia t595....proprio nn ce la farei.
Poi che a guidarla sia avanti anni luce...beh nn ci vuole un genio a capirlo,gli anni insegnano a migliorare tutto.
Complimebti cmq tutte 2 stupende!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Alex ma per lavare le moto usi la bacchetta magica???![]()