E se ti trovi di fronte a Nico e ai suoi fratelli????
Lo sai che potrebbero sfilarti la colonna vertebrale e suonarci l'adagio di Albinoni...
In compenso mangeresti sgracchio frattau tutti i giorni...
E se ti trovi di fronte a Nico e ai suoi fratelli????
Lo sai che potrebbero sfilarti la colonna vertebrale e suonarci l'adagio di Albinoni...
In compenso mangeresti sgracchio frattau tutti i giorni...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
per andarci devo cmq aspettare questa primavera.... e se incontro nico e i suoi fratelli come minimo gli chiedo l'autografo!!!!!!!
Non ti preoccupare se mi curi moglie e figlie vado io al posto tuo, se non ci si da una mano tra noi del forum...
Io vado in moto e pratico windsurf da 30anni. Praticamente per me sarebbe una sorta di paradiso anche di inverno (per via del vento forse pure di più).
Poi voli low cost olbia/verona ogni giorno, prenderei residenza per pagar pure meno, la sardegna non è più così lontana, praticamente quando voglio torno a casa a salutare.
Prova,un anno si resiste.
Mi sa che si gode troppo... invece...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
posso chiedere cosa dovresti fare????
cmq qui non è male,ma x uno abituato magari ai grando centri può essere bello all'inizio poi la troppa tranquillità stufa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO