...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
se ti fa piacere ti aiuto con un filmato propedeutico per imparare la lingua Sarda...
YouTube Video
Ultima modifica di Mr. White; 04/12/2008 alle 14:57
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
vai.... che stai a fare sempre nel solito posto? il mondo è bello girarlo!!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
A proposito vecio Uait... grassie per il messaggio di ieri!!!
Mi hai sollevato dal lavoro e fatto ricordare che prima viene il piacere e poi il dovere... infatti mi sono collegato e ho iniziato a scrivere una discreta marea di cazzate... se non ci fossero gli amici...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Ultima modifica di Mr. White; 04/12/2008 alle 15:17
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
visto che non hai legami particolari, al tuo posto avrei fatto gia' il biglietto.
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.
http://www.forumtriumphchepassione.c...di-natale.html
No... sai che preferisco il
![]()