per il mio ho voluto coniugare la Speed con il fuoco e, per assonanza, ricordare il mitico aereo della RAF....e voi?
per il mio ho voluto coniugare la Speed con il fuoco e, per assonanza, ricordare il mitico aereo della RAF....e voi?
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Lorient, città della Bretagna dove ogni anno si tiene il Festival Interceltico
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Emmm Vediamo Non so
![]()
Il mio è ispirato a un tizio molto figo che abita nella bergamasca
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
il mio si riferisce al personaggio interpretato da rutger hauer in blade runner, capo dei replicanti nexus 6. visto che sui forum siamo replicanti di noi stessi ho scelto il nome del replicante per eccellenza
mi pare di averlo conosciuto quel tizio lì
abita nella valle bergamasca dove c'è l'eco![]()
Un tempo c'era l'olandese volante ....
ora c'e' l'inglese volante ... la tecnologia avanza.... gli 08 fronte e culo stanno a significare l'anno di registrazione al foro, ma anche i 2 fari della Speed, uno anabagliante l'altro di posizione.
il mio non e' un nick...mi chiamano yatta piu' o meno da
quando sono nato...
...il mio dal fatto mi piacciono un sacco i fumetti joebar e dal mio anno di nascita...