@pacpeter
Ti ringrazio per l'indirizzo che mi hai dato.
Il sig. Venturini è stato gentilissimo: mi ha telefonato personalmente subito dopo che gli ho mandato una mail e mi ha anche fatto un ottimo sconto per il completo giacca Off Track + pantaloni Dakar:
Credo proprio che l'ordinerò.
Uff… adesso sono indeciso fra la giacca con il giallo e quella con il blu. La 2° fa "pan-dan" con le scritte blu della mia tigre bianca, ma fa anche troppo bmw…![]()
@hannibal
Quanto spesso lavi la giacca, visto che è chiara? (a meno che tu non abbia quella scura).
sono contento. venturini, che ho conosciuto nel forum bmw che frequento, è un vero appassionato di moto , ne capisce molto ed è molto disponiibile ( l'ho trascinato pure in pista ad adria dove è venuto con la bmw 1200rt....................... non lo fermava più nessuno......)
consiglio per i lavaggi: presupposto principale: meno le lavi e meglio è. io uso la lavatrice, programma delicato, a freddo, NO centrifuga e sopratutto NO ammorbidente. sempre previo smontaggio inserti ecc......
Ultima modifica di pacpeter; 06/12/2008 alle 21:39
Ordinati giacca Off Track, pantaloni Dakar e guanti Desert, nelle versioni gialle.
Sono in attesa…
ottime recensioni, andro a vedere qualcosa!!
fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!
Ho ricevuto oggi la giacca Rev'it Off Track ed i pantaloni Dakar che avevo ordinato grazie all'indirizzo che mi hai dato.
La giacca l'ho appena "collaudata"!
Sono davvero molto soddisfatto: i capi sono davvero ben fatti, comodissimi, funzionali, curati a livello quasi maniacale in ogni piccolo dettaglio.
Adesso aspetto che mi arrivino i guanti Desert, che non erano immediatamente disponibili.
Grazie per la dritta!
![]()
di Re-vit! avevo sentito parlare bene, poi ho visto un giubbotto in pelle molto particolare che mi è sembrato valido- mi sono compreato un paio di guanti in pelle invernali mod.H2O che uso tutti i giorni in moto e in scooter ...bhè, per me sono sono Super! pagati in negozio 80 euri
la vigilia di natale, per l'utilizzo in citta' e non dover stare a svuotare tasche se non uso la moto (senno' la moglie mi rompe con "metti sempre il giubbotto della moto!") col rischio di dimenticarmi immancabilmente qualcosa nei vari passaggi, mi sono regalato questa:
si tratta della giacca Shade della linea Integration, mi sembra molto ben fatta, ha la membrana impermeabile, l'interno termico asportabile, protezioni omologate della Knox, aperture di aerazione su braccia e schiena per quando fa un po' piu' caldino, tasche esterne impermeabili...
l'ho testata in moto -finalmente- solo stamani e col freddo che c'era stavo bene. beh, bene... si insomma, non passava aria ecco, eravamo sempre a 0° o al limite 1°C.
molto molto molto molto soddisfatto dell'acquisto, per "modici" 199,00 Neuri
Non escludo AFFATTO la mia malattia mi porti a breve a dotarmi del completo giacca Off-Track / pantalone Dakar
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©