Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: ABBIGLIAMENTO REVIT

TCP Rider L'avatar di jabba65
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black with Leovince symphony & Daytona i955 light gray
    interessante! l'hai presa anche tu sul sito indicato?
    a Milano non è tanto facile da trovare come marca...purtroppo. ho visto qualcosa solo da Unionbike

.
    ... essere motociclista più che una passione è uno stile di vita ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GTrevize
    Moto
    Speed 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Ordinati giacca Off Track, pantaloni Dakar e guanti Desert, nelle versioni gialle.
    Sono in attesa…
    Off track e Dakar da ottobre. Usati fino al 28 dicembre, ottimi. Unico inconveniente? Gli amici invidiosi del fatto che continuo a girare mi chiamano Pokemon motociclista . A parte quello usati pure domenica senza le protezioni per un pò di snowboard a -8°C e nessun problema.

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Ciao a tutti......oggi mi sono comprato questa.....

---volevo dire questa.......

ne sono contentissimo....morbida e molto ben rifinita....credo di averla comprata ad un buon prezzo..210€ visto quello che c'è in giro.

Domani la testo.... poi vi dirò

a presto
    marcello
    Ultima modifica di Marce63; 31/01/2009 alle 17:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gattacci
    Moto
    TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore
    Ciao, chiedo ai possessori di giacca Off Track pantaloni Dakar, secondo voi in estate, "svoutandoli" di tutto l'interno si possono indossare o sono troppo pesanti ?
    Ho letto sul sito di prese d'aria e loro comunque le inquadrano come "4 Stagioni".
    Sono davero cosi' versatili?
    Grazie

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    che intendi esattamente con "versatili"?
    se intendi "non facciano sentire caldo visto che hanno le prese d'aria" mi sa che non ci siamo...
    o meglio, non lo faranno sentire mentre viaggi, perche' prese d'aria la giacca ne ha -maniche e petto- ed i pannelli sotto le cinghie di regolazione dell'ampiezza in vita sono completamente asportabili, quindi aria dovrebbe entrarne in abbondanza; oltretutto togliendo anche lo strato impermeabile -che dovrebbe essere anche antivento, un po'- dovrebbe passare comunque piu' aria, pero' quando ti fermi non penso proprio facciano miracoli

ho la giacca, non i pantaloni (quasi direi "non ancora" ), ma non l'ho ancora utilizzata in strada ne' ho provato a togliere entrambi gli strati per saggiarne la consistenza/pesantezza, ma se fara' il caldo dello scorso anno -passami il termine- "stiamo freschi"!
    io non sopportavo una t-shirt, figurati un giubbotto... pero' che fai, giri in magliettina, bermuda e infradito?

e non penso proprio i "famigerati" giubbottini Air e simili siano diversi! sempre IMHO, s'intende!
    faranno sicuramente entrare un sacco d'aria finche' sei in movimento ma appena ti fermi? se fa caldo, fa caldo! anzi sara' anche peggio con un giubbotto traforato, passi dal blizzard dentro la giacca alla temperatura africana... un po' come uscire dall'ufficio con l'aria condizionata e andare in strada a piedi.

secondo me una risposta non c'e', almeno non quella che vorresti sentire (e che credo vorremmo tutti)
    diciamo che potrebbe essere "ni"....
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

TCP Rider L'avatar di gattacci
    Moto
    TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore
    Grazie efferre quoto tutto quello che hai detto, ovviamente non mi aspetto miracoli perchè quando fa caldo fa caldo. Io d'estate giro con un giubbotto in pelle Dainese anche in citta' il 15 agosto perchè preferisco sudare un po ma essere cmq un po protetto. Non ho mai avuto giubbotti in tessuto e non ho quindi termini di paragone. Grazie per la risposta.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gattacci Visualizza Messaggio
    Grazie efferre quoto tutto quello che hai detto, ovviamente non mi aspetto miracoli perchè quando fa caldo fa caldo. Io d'estate giro con un giubbotto in pelle Dainese anche in citta' il 15 agosto perchè preferisco sudare un po ma essere cmq un po protetto. Non ho mai avuto giubbotti in tessuto e non ho quindi termini di paragone. Grazie per la risposta.
    e fai bene!!
    cmq i giubbetti Air e Turbine
    della rev'it, sono quanto di meglio tu possa chiedere ad una giacca estiva...e sono mooolto sicuri hanno protezioni Knox e Prolife

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234