Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: ABBIGLIAMENTO REVIT

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    roba bella con un ottimo rapporto qualità - prezzo. ma rispetto ad un capo bmw, la qualità è decisamente inferiore. questo ve lo assicuro . nessuno regala nulla, se costa poco c'è un perchè. ribadisco: per me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma non è una qualità eccelsa. c'è di meglio, ma più caro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io ho la OFF TRACK,
    splendida e comodissima.
    Sto pensando di farmi acquistare direttamente giacca e pantaloni in Olanda da una mia amica olandese.

Dalle mie parti non saprei dove reperirli…
    Ultima modifica di Loooop; 05/12/2008 alle 06:04

Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    ho un amico del forum bmw che ha un negozio:

Lagunaseca.it - Homepage

fa anche ordini per telefono. certo che devi sapere già la taglia. si chiama mauro venturini.
    gli puoi dire che ti ha dato le sue coordinate pacpeter del forum "quellidellelica"

Moto
    Honda Crosstourer
    Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    ho un amico del forum bmw che ha un negozio:

Lagunaseca.it - Homepage

fa anche ordini per telefono. certo che devi sapere già la taglia. si chiama mauro venturini.
    gli puoi dire che ti ha dato le sue coordinate pacpeter del forum "quellidellelica"
    Grazie… deciderò cosa fare…

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    roba bella con un ottimo rapporto qualità - prezzo. ma rispetto ad un capo bmw, la qualità è decisamente inferiore. questo ve lo assicuro . nessuno regala nulla, se costa poco c'è un perchè. ribadisco: per me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma non è una qualità eccelsa. c'è di meglio, ma più caro.

Sinceramente credo che un capo BMW costi di piu' anche perche' si chiama BMW... e deve pagare i miliardi di pubblicita' del marchio...

Poi sulla superiore qualita', non mi pronuncio, non ho mai avuto un "capo" BMW.
    Forse e' meglio chiedersi cosa ci devi fare col capo di qualita' eccelsa...

Io con l'invernale ci faccio qualche giretto per scaldare la moto e raffreddare le articolazioni... Nulla di piu',

quindi l'eccelso, ammesso che esista..., almeno a me, non serve.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    Honda Crosstourer
    Sinceramente credo che un capo BMW costi di piu' anche perche' si chiama BMW... e deve pagare i miliardi di pubblicita' del marchio...

Anche io la penso come te. Del resto, se è (o era) Rev'it a produrre i capi per BMW, e, a giudicare dallo stile, così sembra:
    BMW Motorrad Italia - sito ufficiale
    (guardare le tute Savanna 2, Tourance o Airflow, in "Abbigliamento in tessuto"), non si capisce per quale ragione la stessa ditta dovrebbe usare maggiore qualità quando produce per BMW rispetto a quando produce per se stessa.

Io con l'invernale ci faccio qualche giretto per scaldare la moto e raffreddare le articolazioni... Nulla di piu',

quindi l'eccelso, ammesso che esista..., almeno a me, non serve.
    Io prendo costantemente la moto in inverno, ma l'inverno, dalle mie parti, è un concetto relativo…
    Piuttosto, mi è capitato di fare trasferimenti importanti, ad esempio in marzo, con il brutto tempo ed il freddo, ed un capo di buona qualità è essenziale. In una situazione del genere, se cominci ad aver freddo, o se comincia ad entrare acqua, ed hai ancora 200 km davanti, che fai?
    Ho un vecchio completo in tessuto Spidi che ha fatto egregiamente il suo dovere, ma dopo 7 anni la giacca è davvero ridotta male. Sto cercando un sostituto e i modelli Rev'it mi piacciono anche perchè sono "diversi" dal solito nero.
    Ultima modifica di Loooop; 06/12/2008 alle 07:17

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Devo anche dire che non sono poi così "regalati"..... certo costano meno dei griffati BMW, ma vanno sempre dai 230 ai 350 euri (capi invernali con membrana).
    Ed al tatto e provandoli sembrano molto comodi e confortevoli
    medito medito medito medito medito

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ....a parte il colore e il taglio che e' pur importante ,quello che conta e' che un capo a strati che ti fa sembrare un omino della Michelin e' cosi' perche' si usa una trama di tessuto piu' larga ....quindi piu' grossolana cioe' "piu' t'imbottisco piu' senti caldo",pensate che la giacca che ho io della Revit (vedi sopra) e' lo stesso a strati ma e' poco piu' spessa di un giacchettino con imbottitura estivo e a gennaio scorso ho fatto 400 km con maglia termica sotto e giacca sopra.....credetemi all'interno clima perfetto!!!....ora non metto in dubbio che i capi BMW siano piu' caldi (ripeto lasciamo stare i colori e le altre cose,parlo di praticita') ma se lo sono ....di poco.
    Comunque secondo me i capi BMW vengono comprati al 90% da chi non conosce altri marchi,da chi guarda lo stemmino e da chi appunto crede che perche' sono capi BMW valgono piu' di altri .....e poi sono convinti eh
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ....a parte il colore e il taglio che e' pur importante ,quello che conta e' che un capo a strati che ti fa sembrare un omino della Michelin e' cosi' perche' si usa una trama di tessuto piu' larga ....quindi piu' grossolana cioe' "piu' t'imbottisco piu' senti caldo",pensate che la giacca che ho io della Revit (vedi sopra) e' lo stesso a strati ma e' poco piu' spessa di un giacchettino con imbottitura estivo e a gennaio scorso ho fatto 400 km con maglia termica sotto e giacca sopra.....credetemi all'interno clima perfetto!!!....ora non metto in dubbio che i capi BMW siano piu' caldi (ripeto lasciamo stare i colori e le altre cose,parlo di praticita') ma se lo sono ....di poco.
    Comunque secondo me i capi BMW vengono comprati al 90% da chi non conosce altri marchi,da chi guarda lo stemmino e da chi appunto crede che perche' sono capi BMW valgono piu' di altri .....e poi sono convinti eh

QUOTO !

Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    ottimo ragionamento. condivido al 100%

sulla qualità di un capo BMW, posso dire qualcosa. ne ho vari, e ho anche qualcosa spidi, dainese.
    sono di elevatissima qualità.
    per il discorso se sono caldi: lo sono ma non molto più di altri, siamo lì. per non avere freddo quello che conta è come ci si veste sotto. i giacconi alla fine sono più o meno tutti caldi.

l'unico difetto dei capi bmw è il prezzo, esagerato , a mio avviso. il marchio si paga......

Anche io la penso come te. Del resto, se è (o era) Rev'it a produrre i capi per BMW, e, a giudicare dallo stile, così sembra:
    la revit diciamo che copia i capi bmw, e lo fa molto bene.
    Ultima modifica di pacpeter; 06/12/2008 alle 17:59

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima