interessante! l'hai presa anche tu sul sito indicato?
a Milano non è tanto facile da trovare come marca...purtroppo. ho visto qualcosa solo da Unionbike
.
interessante! l'hai presa anche tu sul sito indicato?
a Milano non è tanto facile da trovare come marca...purtroppo. ho visto qualcosa solo da Unionbike
.
... essere motociclista più che una passione è uno stile di vita ...
Off track e Dakar da ottobre. Usati fino al 28 dicembre, ottimi. Unico inconveniente? Gli amici invidiosi del fatto che continuo a girare mi chiamano Pokemon motociclista. A parte quello usati pure domenica senza le protezioni per un pò di snowboard a -8°C
e nessun problema.
Ultima modifica di Marce63; 31/01/2009 alle 17:14 Motivo: UnionePost automatica
Ciao, chiedo ai possessori di giacca Off Track pantaloni Dakar, secondo voi in estate, "svoutandoli" di tutto l'interno si possono indossare o sono troppo pesanti ?
Ho letto sul sito di prese d'aria e loro comunque le inquadrano come "4 Stagioni".
Sono davero cosi' versatili?
Grazie
che intendi esattamente con "versatili"?
se intendi "non facciano sentire caldo visto che hanno le prese d'aria" mi sa che non ci siamo...
o meglio, non lo faranno sentire mentre viaggi, perche' prese d'aria la giacca ne ha -maniche e petto- ed i pannelli sotto le cinghie di regolazione dell'ampiezza in vita sono completamente asportabili, quindi aria dovrebbe entrarne in abbondanza; oltretutto togliendo anche lo strato impermeabile -che dovrebbe essere anche antivento, un po'- dovrebbe passare comunque piu' aria, pero' quando ti fermi non penso proprio facciano miracoli
ho la giacca, non i pantaloni (quasi direi "non ancora"), ma non l'ho ancora utilizzata in strada ne' ho provato a togliere entrambi gli strati per saggiarne la consistenza/pesantezza, ma se fara' il caldo dello scorso anno -passami il termine- "stiamo freschi"!
io non sopportavo una t-shirt, figurati un giubbotto... pero' che fai, giri in magliettina, bermuda e infradito?
e non penso proprio i "famigerati" giubbottini Air e simili siano diversi! sempre IMHO, s'intende!
faranno sicuramente entrare un sacco d'aria finche' sei in movimento ma appena ti fermi? se fa caldo, fa caldo! anzi sara' anche peggio con un giubbotto traforato, passi dal blizzard dentro la giacca alla temperatura africana... un po' come uscire dall'ufficio con l'aria condizionata e andare in strada a piedi.
secondo me una risposta non c'e', almeno non quella che vorresti sentire(e che credo vorremmo tutti)
diciamo che potrebbe essere "ni"....
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
Grazie efferre quoto tutto quello che hai detto, ovviamente non mi aspetto miracoli perchè quando fa caldo fa caldo. Io d'estate giro con un giubbotto in pelle Dainese anche in citta' il 15 agosto perchè preferisco sudare un po ma essere cmq un po protetto. Non ho mai avuto giubbotti in tessuto e non ho quindi termini di paragone. Grazie per la risposta.![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it