Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ebay: quante fregature...

Ebay: quante fregature...

...avete preso ?

Io ne ho prese tre in una !

Ho messo in vendita tre silenziatori che avevo preso nel tempo, una sera me li trovo acquistati con "compralo subito" al prezzo ( un pò altino, in effetti!) che avevo fissato io. Un colpo di c**o senza precedenti, ve lo garantisco, altro che aspettare 10 giorni e svendere un articolo a prezzo di realizzo !
    E invece, dopo cinque giorni di silenzio, scopro che un acquirente mi molla un feedback negativissimo senza aver pagato nè ricevuto nulla, senza nemmeno avermi chiesto informazioni; un altro acquirente, visto il feed negativo, mi molla anche lui l'acquisto di DUE terminali in asta...

Che sti tre siano lo stesso Bast***o che o non sa come si utilizza Ebay, o mi ha voluto fare un PACCO colossale e maligno...?

secondo voi ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    io compro e vendo su ebay da + di un anno e non ho ancora ricevuto pacchi per fortuna!!! prova a dare un occhiata al forum di ebay oppure ad un po di forum esterni al sito per vedere se questo cliente è un ladraccio schifoso oppure solo uno poco pratico, prova a mandare delle e-mail all' organico di ebay e senti cosa ti dicono.

per il resto non so, misteri di internet cmq se è solo per un feedback non è niente, pensa se ti avessero ciulato i soldi come spesso accade...
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    anche io sono ormai anni che uso ebay e di pacchi...per ora (sgrat sgrat) non ne ho presi.

come dice aerodik...prova a contattare l'assistenza clienti, guarda i feedback di chi ti ha mollato quello negativo...quanti ne ha?come sono?

Ciaooo

Turbo-555

Ecco, bè, io ho specificato nelle opzioni che non accetto acquisti da chi ha zero feedback, ma un pò la passione per il vil denaro, un pò per favorire chi è alle prime armi.....ho inviato le mie richieste...
    ..e sto tossico, giù pretesti per fasi ritirare gli acquisti ( sono quasi convinto che sia lo stesso individuo, troppi pezzi si incastrano perfettamente..) . In + è perfettamente convinto di essere nel giusto, ha dichiarato di aver pagato ( verificato tre volte oggi, anche stasera, niente) non ha ricevuto niente e spara che la merce è da rottamazione, insomma, crede di far fessa la gestione Ebay, non sapendo che è in mala fede ( non puoi sbagliare due volte di seguito con "acquistalo subito", vi pare ?) perciò, domani scattano le contromisure......almeno uno scarico lo deve pagare !

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    le contromisure di ebay non servono a niente....ti intimoriscono a pagare la loro parte scrivendoti e mail minatori(avvocati giudiciecc)(cosa che poi fai...)....ma quando sei dalla parte della ragione ed esigi che ebay si imponga su di un compratore non fa esattamente niente....

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    l'importante che tu abbia richiesto un pagamento lecito per ebay, tipo paypal o bonifico, che sia quindi rintracciabile. Se invece accetti postepay non so se ebay faccia qualcosa. Comunque fatti spedire via fax la ricevuta del pagamento visto che è poi così sicuro di averlo pagato
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Grazie, Giuva! ( e anche agli altri, naturalmente)

farò così.
    Inoltre, riprova del fatto che credo sia lo stesso furbetto a gestire la cosa, è che questa mattina sono arrivati altri feedback negativi in SIMULTANEA, per tutti e tre gli oggetti, ( mai pagati, mai spediti ) segno che c'è la stessa volontà dietro alla cosa.
    Penso che voglia "ricattarmi" tramite il feedback, affinchè io annulli le vendite ( tutte legali e non imputabili ad errore) in cambio dell'azzeramento della storicità negativa del feed....sto canchero!

TCP Rider L'avatar di carletto.p
    Moto
    speed III
    secondo me è uno stronzo che si è reso conto di non avere i soldi per pagare e ti ha solato...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Spendo di più nei negozi, ma sono sicuro che quello che pago è mio...

Fan**lo BASTARDI DI E-BAY....

un sacco di fregature, per poi comprare, facendo affari si traduce nel risparmiare 10 euro su 150€... che caGATA

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    Spendo di più nei negozi, ma sono sicuro che quello che pago è mio...

Fan**lo BASTARDI DI E-BAY....

un sacco di fregature, per poi comprare, facendo affari si traduce nel risparmiare 10 euro su 150€... che caGATA

mha...dipende per cosa...

pezzi di moto...conviene di brutto (io vendo soprattutto e compro ogni tanto...)

cmq...l'unica semi-fregatura l'ho preso su ebay.it ! che molta gente prende per un qualcosa tipo secondamano...

Turbo-555

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima