Tanti auguri a tutte le barbare!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
oggi è la festa dei pompieri, è anche quindi la mia festa.. un augurio a tutti quelli che credono in santa barbara nostra protettrice...
al supermercato mi sono trovato alla cassa con una signorina cassiera il cui nome era Barbara, le ho fatto gli auguri, e lei, quasi incredula dopo secondi di pausa mi ha ringraziato,
ma non si usa più fare gli auguri o salutare gli sconosciuti? sembrava l'avessi importunata!!!
...a volte ritornano!
Raga scusate ma oggi il post sull'almanacco è saltato, Se vi dico che ho passato sti sue giorni non mi credete!!!! Pensavo di non riscrivervi più ( e quello ere il meno)
Gli hai detto ma "vada vi al cul!!!" chissa da quanto non scopa, dove l'hai trovata al banco yogurt?
Ultima modifica di Antriple; 05/12/2008 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica
Anche tu Vigile del Fuoco Triple Luke..bene bene non sei il solo!Onore a tutti i vigili passati presenti e futuri!