Originariamente Scritto da
595Abarth
Apple non è esente da problemi, qualcosina ci può stare, la perfezione non esiste, Il mio qualche volta impalla Amule ad esempio, però la differenza con Win dov'è? semplicemente, che se impalla Amule, non tocca il resto del sistema... gli faccio un "uscita forzata" e continua come se nulla fosse....
Personalmente del problema che citi, non ne ho mai sentito parlare, ma sicuramente è una mia mancanza anzi è così. Giù dai miei ho un altro Imac versione precedente, quelli bianchi per intenderci, ed ho su Tiger.
Bhe quella macchina non ha mai fatto un "singhiozzo", mai un problemino e da quando ce l'ho (2005-2006) fila come il primo giorno che l'ho acceso. viaggia da far paura anzi ti dirò a volte sembra più veloce di quello mio attuale (leopard e 2 gb di ram) in accensione lo è sicuro, quindi credo di poter affermare con assoluta certezza, che il problema era relativo solo ad alcune macchine, ossia qualche caso sporadico.
Altro punto a favore di APPLE è che hanno una assistenza spettacolare. Specialmente perchè assemblano tutto loro... in un PC ci sono per dire 50 componenti, ed ognuna appartiene alla sua casa costruttrice... ecco un altro motivo per il quale I mac sono più Armoniosi con se stessi.. !!!!
p.s.:
si lo so li amo..