Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato la ns cena da dio, la vs ? noooo, con l'estrema unzione del REV è filato tutto liscio, FabioSET era felicissimo Pure Grisu era felice e poi è pure simpatico dal vivo e non se la tira come sul forum grande Grisu !!! io fabio e la sogliola abbiamo cenato a SENIGALLIA ieri sera. l'ho pure portati a vedere la moto in off.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da NEMO qllo nn te lo dovevo dare io? mi stai già tradendo... Io pensavo che si trattava di un'aventura ...su' e via!!!!!
Originariamente Scritto da Grisu san Io pensavo che si trattava di un'aventura ...su' e via!!!!! buongiorno ALE!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato la ns cena da dio, la vs ? Pure Grisu era felice e poi è pure simpatico dal vivo e non se la tira come sul forum grande Grisu !!! GRANDE Intri ... pure tu non sei male ... anzi .... peccato che siete scappati!! allora abbiamo una scusa nuova per ritovarci Originariamente Scritto da fearless1972 buongiorno ALE!!!!! CIAO Claudio .... maledetto mi hai messo la pulce nell'orecchio ... e ora che fo'
Ultima modifica di Grisu san; 07/12/2008 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
devi venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che c divertiamo.
Originariamente Scritto da Grisu san GRANDE Intri ... pure tu non sei male ... anzi .... peccato che siete scappati!! allora abbiamo una scusa nuova per ritovarci CIAO Claudio .... maledetto mi hai messo la pulce nell'orecchio ... e ora che fo' quoto tutto soprattutto il Claudio maledetto, siamo scappati con dispiacere, e siamo tornati presto però, non abbiamo neppure fatto il 3° tempo ma solo xchè mancava Wilko
Originariamente Scritto da Intriplato ma solo xchè mancava Wilko lo sospettavamo......
noi appassionati di rugby siamo sinceri
Originariamente Scritto da Intriplato quoto tutto soprattutto il Claudio maledetto, siamo scappati con dispiacere, e siamo tornati presto però, non abbiamo neppure fatto il 3° tempo ma solo xchè mancava Wilko sospettavo che dietro quella facciata di carrognone si nascondeva un bast.. ,no no scherzo ,un pezzo di pane ...... secco e ammuffito
com'è andata la cena? chi è poi rimasto?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum