Bannato
sicuramente...cazzo non mi viene ...il cantante....che ha cantato con giusy
CHECCO ZALONE .
Ultima modifica di Mamba; 03/12/2008 alle 23:41
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Intriplato......... una conferma, come sempre!!!![]()
...a volte ritornano!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
quest'anno mi è piaciuto molto enrico brignano,ma anche l'esordiente genovese giovanni vernia mi ha fatto ridere parecchio.. essiamonoi essiamonoi..
peccato che quest'anno nn sia riuscito a prendere i biglietti in tempo per andare a vedere una registrazione dal vivo..
per chi fosse interessato credo che facciano delle puntate speciali il 6-7-8 gennaio,i biglietti erano in vendita un paio di gg fa su ticketone.. sempre che nn siano già esauriti..![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Raul Cremona, ma quest'anno quello che faceva dio!!!
Enrico Brignano e Checco Zalone!!!!!!
Mi fanno cappotta dalle risate![]()
vero,pure checco è un mito..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
A me fa scompisciare Giuseppe Giacobazzi...mi fa morire solo il dialetto...
YouTube Video