Poverino quello che viene preso!![]()
Animali fantastici!!!!
E questo video è la prova che sono meglio di molti di noi!!!
Che spettacolo! Sono cose che dovrebbero far riflettere...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
A me mi fan girare le palle ste immagini...io è 8 anni che per tornare a casa faccio una strada di campagna e con la macchina non vado proprio a 50 all'ora...su quella strada ho visto di tutto...cinghiali, scoiattoli, ricci, cerbiatti, gatti, cani...però basta guidare stando attenti e pensando che dietro la curva ci potrebbe essere un animale...ora nel caso di questo video è un'autostrada...però secondo me tanta gente non si fa nemmeno tanti problemi e non ci prova nemmeno a scansarli...
Comunque gli animali ci danno sempre grandi esempi che solo pochi di noi seguono...
Se fossero stati due gatti?
Questa era contro gli amanti dei felini più stupidi del mondo...
...tipo il gatto dei vicini di Snoopy in Charlie Brown...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
da prendere ad esempio.... cos'hai contro i gatti???
Che fatica guardarlo tutto. Che altruismo.
Una volta per evitarne uno ho fatto 16 milioni di danno alla macchina. Però l'ho salvato.
Io il mio lo spupazzo sempre. Quel porco si ritrova TUTTE le mattine e TUTTE le sere massaggi alla schiena, coccole e giochi (gli ultimi 2 solo alla sera però!). Farei cambio di vita con lui!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen